Pomeriggio 5, Giulia De Lellis contro le donne ‘curvy’: ‘Non è un bel vedere’

Giulia De Lellis è diventata opinionista fissa nello studio di Pomeriggio 5 ma, ancora una volta, non ha perso occasione per attirare l'attenzione del pubblico: scagliatasi contro le donne curvy, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha espresso la propria opinione tra l'imbarazzo delle modelle e la disapprovazione del pubblico. Subito dopo, il video di chiarimento su Instagram.

da , il

    L’ospite di Pomeriggio 5 è stata Giulia De Lellis, protagonista della polemica contro le donne ‘curvy’. Alcune modelle over size sono state invitate da Barbara D’Urso mercoledì 5 aprile 2017, come già precedentemente accaduto nel salotto pomeridiano, mettendo in mostra quelle curve e quei fisici normalmente disprezzati dall’opinione pubblica. Il messaggio della conduttrice era uno: accettarsi per come si è realmente. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha espresso la propria opinione, confessando: ‘Per me non è un bel vedere’.

    Ormai diventata opinionista fissa a Pomeriggio 5, Giulia De Lellis è andata contro le donne ‘curvy’ nella puntata di mercoledì 5 aprile 2017, destando ancora una volta l’attenzione del pubblico su di sé. E’ stata Barbara D’Urso a porre in primo piano l’argomento dal titolo ‘orgoglio curvy, la rivincita delle taglie 50′, accendendo i pensieri sia positivi che negativi dei suoi ospiti. Solo pochi giorni fa era stato invitato lo stesso Andrea Damante, intervenuto sul medesimo argomento. In quell’occasione aveva rilasciato dichiarazioni molto simili a quelle della fidanzata : ‘È un’ostentazione esagerata del curvo, non è proprio bellissimo da vedere. Da vedere in un video, in primo piano, non è bellissimo, non è sexy. Poi, comunque, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace’.

    Giulia De Lellis ‘contro’ le donne curvy a Pomeriggio 5: le dichiarazioni

    A parlare nel salotto di Canale 5 è stata Giulia De Lellis, ospite e opinionista del format condotto da Barbara D’Urso. In riferimento alle modelle curvy presenti in studio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha espresso la propria opinione destando la disapprovazione da parte de pubblico e, perché no, l’imbarazzo delle ragazze in questione: ‘Loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello. Per me non è un bel vedere, sinceramente, un colosso con un pancione così, con una coscia che è grande quanto quattro delle mie. Non è un insulto eh, è il mio pensiero’.

    Non solo la De Lellis ha dichiarato quanto sopra riportato, bensì ha inveito contro una ragazza taglia 52: ‘Si sente sensuale? Ci vuole coraggio’, per poi abbattersi contro un altro ospite di Pomeriggio 5 dichiaratosi a favore di tale bellezza, Costantino Vitagliano: ‘Ma per favore, in vita tua non sei mai stato con una donna così’.

    Giulia De Lellis e il video su Instagram dopo Pomeriggio 5: ‘Non volevo essere fraintesa’

    Sul finire della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda mercoledì 5 aprile 2017, Giulia De Lellis ha postato un video su Instagram Stories al fine di chiarire il suo intervento, sicuramente poco apprezzato dai telespettatori e ancor meno dalle dirette interessate: ‘Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio di oggi pomeriggio che io non ho assolutamente nulla contro di loro e che per me la cosa fondamentale è stare a posto con sé stesse quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?’.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis