Pomeriggio 5, Dimmi di sì: Barbara D’Urso cerca matrimoni e flash mob on the road

Pomeriggio 5, Dimmi di sì: Barbara D’Urso cerca matrimoni e flash mob on the road

Pomeriggio 5, Dimmi di sì: per Barbara D'Urso matrimoni flash mob in diretta tv

    Pomeriggio 5 una ne pensa e cento ne fa. Dimmi di sì, matrimoni e flash mob à la Uomini e Donne street, è la nuova idea di Barbara D’Urso. Nuova, si fa per dire. Non è chiaro se la nuova rubrica possa debuttare anche a Domenica Live (da domenica su Canale 5), ma di sicuro lo ha già fatto nel salotto pomeridiano. Venerdì scorso, l’ultima parte del contenitore d’infotainement Mediaset ha ospitato in collegamento la storia di una coppia. Dalla sofferenza al sogno: lui vestito da principe azzurro con tanto di anello chiede la mano alla sua futura sposa. Non poteva mancare la lungimiranza della conduttrice, che pochi giorni dopo ha lanciato l’appello con Dimmi di sì .

    d'uRSO DIMMI DI Sì

    Scelte sempre più low cost o vecchi concetti tv spacciati per nuovi? Chi può dirlo, sta di fatto che la conduttrice più bislacca della tv italiana ci crede davvero: “Amore folle? Volete chiedere in moglie la vostra ragazza? Volete inventare una cosa come il principe azzurro e non sapete come fare? Ci siamo noi, faremo un flash mob strepitoso per voi”. Peccato che Enzo Miccio l’abbia già arruolata la nemica amica Milly Carlucci a Ballando con le stelle, perché a saperlo il wedding planner sarebbe subito corso negli studi di Cologno Monzese.

    Lunedì, dopo le solite auto-acclamanti riscossioni di successo, Barbara D’Urso in video ha lanciato l’idea: “Quel momento è piaciuto tantissimo. Noi faremo altri flash mob così. Se volete chiedere in matrimonio, in moglie, in martino, appunto, qualcuno, scrivete a dimmidisì@mediaset.it. Se volete, organizziamo tutti insieme un flash mob, una sorpresona”.

    Sorpresona o no, Carmelita – come preferisce chiamarsi la conduttrice sul proprio blog personale – potrebbe ritrovarsi nuovamente rinvigoriti vecchi fuochi sepolti dalla cenere con l’altra nemica amica Federica Panicucci.

    Pare, infatti, che l’idea di matrimoni show in diretta tv ricordi molto quanto doveva essere mostrato sul piccolo schermo da Tutti dicono I love you “girato” per l’Italia dalla conduttrice di Mattino Cinque e Flavio Montrucchio. Il programma però non è mai andato in onda, perché le immagini non hanno mai ottenuto la convinzione del Biscione.

    Ora che Federica Panicucci potrebbe vedersi lo stesso in onda l’idea, simile a quella del suo programma, vecchie micce tra le due potrebbero riaccendersi: non sarà che la collega di Federico Novella, già subentrata alla D’Urso a Mattino Cinque, faccia una telefonatina al suo agente Lucio Presta?

    Si salvi chi può. Se può.

    467