Pomeriggio 5, Barbara D’Urso minacciata a causa di Lisa Fusco

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso minacciata a causa di Lisa Fusco

Barbara D'Urso ha ricevuto delle minacce a causa di Lisa Fusco

    Durante Pomeriggio 5 dell’8 settembre, Barbara D’Urso ospita Lisa Fusco e lascia perplessi gli spettatori e l’ospite affermando di aver ricevuto delle minacce a causa della soubrette napoletana. Quest’ultima era stata già ospite della D’Urso il 31 agosto e, durante la diretta, aveva raccontato i retroscena della caduta costatale un’ingessatura al gomito. Pare, però, che la scelta della D’Urso di incontrare la Fusco durante la sua trasmissione non sia stata apprezzata da qualcuno tanto che Barbara annuncia in diretta di essere stata minacciata per la bionda showgirl napoletana.

    Ieri, 8 settembre, Barbara D’Urso ha ospitato Lisa Fusco durante la trasmissione pomeridiana di cui è conduttrice per avere degli aggiornamenti sulla sua attuale situazione di salute. Dopo la caduta della soubrette durante la trasmissione Mezzogiorno Italiano su Rai 1, Barbara D’Urso aveva deciso di dedicarle una parte della prima puntata di Pomeriggio Cinque per conoscere i retroscena di ciò che era accaduto in diretta durante il programma culinario condotto da Arianna Ciampoli e dedicato all’EXPO. Lisa Fusco aveva raccontato di aver eseguito una spaccata dietro richiesta della conduttrice e riteneva che la causa della rovinosa caduta fossero le scarpe acquistate presso un negozio di cinesi.

    Lisa Fusco è tornata ieri negli studi di Pomeriggio 5 e, dopo essere stata acclamata calorosamente dal pubblico, ha ricevuto la strana notizia da Barbara D’Urso: “Sono stata minacciata a causa tua. Sul mio telefono personale è arrivato un messaggio vocale con delle minacce.

    Ora le autorità stanno lavorando per cercare di rintracciare il mittente, ma sappi che sono stata minacciata io per te”. La soubrette ha sorvolato sull’argomento e ha continuato a raccontare le disavventure che le sono accadute dal giorno della fatidica spaccata: per un attacco di panico ha dovuto rimuovere la prima ingessatura per farne una seconda. L’intervista della D’Urso è continuata con una sorpresa alla Fusco, una lettera da parte della madre che l’ha molto commossa, per poi concludersi con un video girato dalla produzione di Pomeriggio 5 che, insieme alla Fusco, si è messo alla ricerca dei commercianti cinesi presso i quali ha acquistato le scarpe della spaccata.

    408

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI