Pomeriggio 5, Alex Nuccetelli e Giulia De Lellis: lo scontro

Pomeriggio 5, Alex Nuccetelli e Giulia De Lellis: lo scontro

Dagli studi del GF Vip al salotto di Barbara d'Urso: la questione 'Asia e Andrea' non vuole placarsi.

    A Pomeriggio 5, Alex Nuccetelli e Giulia De Lellis si sono uniti in un nuovo scontro per fare ‘chiarezza’ sulla questione più ridondante del momento, quella di Asia Nuccetelli e Andrea Damante. Questa volta, a battersi, è stato il padre di Asia Nuccetelli che, con fermezza, ha avuto modo di esprimere la propria opinione direttamente alla fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis.

    Mercoledì 19 ottobre 2016, nello studio di Barbara d’Urso, Alex Nuccetelli e Giulia De Lellis si sono ritrovati al fine di dibattere nuovamente su quel tema che sembra non volersi placare mai: quello su Asia e Andrea. Giulia De Lellis, seppur non partecipante al gioco, si sta rivelando una delle protagoniste più indiscusse all’interno della casa del GF Vip; casa in cui è scoppiato un putiferio a causa degli insoliti avvicinamenti tra il suo fidanzato Andrea Damante e Asia Nuccetelli che, inevitabilmente, hanno richiamato la sua attenzione in quanto fidanzata. A detta di Giulia, sembra che la figlia della Mosetti non sia stata capace di rimanere ‘al proprio posto’ all’inizio di questa avventura, anche se il problema è ormai svanito a causa dell’eliminazione dal gioco di Asia durante la puntata di Lunedì 17 ottobre.
    Invitato da Barbara d’Urso nella puntata di mercoledì è stato anche Alex Nuccetelli, padre di Asia, il quale ha avuto modo di rispondere a Giulia di tutte le accuse fatte durante le scorse settimane alla figlia. – ‘Quello che è successo la scorsa settimana è qualcosa di aberrante.

    Asia ha sempre 20 anni’ -; Alex Nuccetelli continua, sottolineando che Asia – ‘è andata a fare il Grande Fratello, non la guerra’ -. Il padre di Asia è rimasto sicuramente scosso dal modo in cui la figlia è apparsa agli occhi del pubblico italiano a seguito delle polemiche avvenute con Giulia che, per contro, ribatte di aver solamente espresso il suo parere in merito alla situazione e dunque, agli avvicinamenti di Asia verso il fidanzato. Inoltre, le due si sono anche strette la mano, quindi, per questa parentesi è ormai giunta l’ora di chiudersi.
    Ma il dibattito non cessa; l’ex della Mosetti confessa di non esser venuto a conoscenza, prima della puntata, della presenza in studio anche della De Lellis -’mi sento ridicolo a parlarle, perché sono un padre e c’è differenza d’età’ -; anche Giulia non si sarebbe aspettata di ritrovarsi faccia a faccia con il padre di Asia che l’ha accusata di aver ‘offeso sua figlia‘. Nonostante tutto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha affermato che chi continua a trovare ridicola è Antonella e che, contro di Asia, non ha nulla.
    Il teatro creatosi tra gli studi della d’Urso, non ha coinvolto solamente i due diretti interessati, ma ad animare la discussione è stata anche Karina Cascelli, ex opinionista di Uomini e Donne che, schieratasi dalla parte di Alex Nuccetelli, si è rivolta a Giulia definendo i suoi commenti verso la Mosetti junior un po’ ‘aspri e scortesi‘ seguiti da un atteggiamento sfacciato .
    Insomma, sembra che la questione non voglia chiudersi, ma come risponderà all’affermazione di Giulia Antonella Mosetti quando ne verrà a conoscenza?

    592

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI