Pokémon Nero e Bianco Destini Rivali: da domani su K2 l’inedita stagione dell’anime

Pokémon Nero e Bianco Destini Rivali: da domani su K2 l’inedita stagione dell’anime

Pokémon Nero e Bianco Destini Rivali, la quindicesima stagione della seguitissima serie tv anime, andrà in onda da domani sul canale digitale terrestre e satellitare K2

    pokemon destini rivali k2

    A soli due mesi di distanza dalla messa in onda americana arriva anche in Italia, sul canale digitale terrestre e satellitare K2, Pokémon Nero e Bianco Destini Rivali, l’inedita stagione dell’amatissima e seguitissima serie tv anime giapponese con i mostriciattoli tascabili capitanati dal tenero Pikachu. Si tratta della quindicesima serie di episodi, la seconda ambientata nel mondo di Unima.

    Pokémon Nero e Bianco Destini Rivali, trasmessa dallo scorso febbraio negli Stati Uniti e in Canada e dal 14 aprile nel Regno Unito, andrà in onda in prima visione assoluta tutti i giorni con doppio appuntamento alle 18:15 e alle 18:40 su K2, il canale televisivo tematico per ragazzi edito da Switchover Media rivolto a un target di bambini tra i 4 e i 14 anni e visibile sul canale 41 del digitale terrestre free e sul 626 della piattaforma satellitare di Sky.

    La nuova stagione, che arriva su K2 dopo la messa in onda nei giorni scorsi dei due lungometraggi ambientati nella regione di Unima, Pokémon Bianco: Victini e Zekrom e Pokémon Nero: Victini e Reshiram, è il seguito della serie Pokémon: Bianco e Nero e prende il via con l’episodio intitolato La Capopalestra è una Modella Carismatica! Appare Camelia!: il nuovo personaggio è appunto la leader della Palestra di Nimbasa, nella regione di Unima, ed è specializzata in Pokémon di tipo Elettro. Questa si sfiderà con Bianca, una vecchia amica che Ash Ketchum, Pikachu e i compagni d’avventura Iris e Spighetto incontreranno durante il loro viaggio nella misteriosa Unima e che è fermamente intenzionata a far capire a suo padre che il suo destino è diventare un Pokemon Trainer. In seguito anche Ash vorrà affrontare Camelia e così si preparerà a nuova lotta tre contro tre: il giovane eroe inizierà con Palpitoad, l’unico in grado di annullare i poteri di tipo elettrico di Zebstrika, e proseguirà con Snivy, e alla fine sconfiggendo i capipalestra Camelia, Rafan e Anemone riuscirà a conquistare la sua sesta medaglia.

    Queste le evoluzioni che subiranno alcuni personaggi nel corso della quindicesima stagione dei Pokémon:
    Il Tranquill di Ash si evolverà in Unfezant;
    Il Roggenrola, sempre di Ash, si evolverà in Boldore;
    Il Dwebble di Spighetto si evolverà in Crustle;
    Lo Shelmet di Belle sarà scambiato con il Karrablast della Professoressa Aralia e si evolverà in Accelgor;
    Il Karrablast si evolverà in Escavalier;
    Il Gurdurr di Diapo si evolverà in Conkeldurr;
    Il Pignite di Belle si evolverà in Emboar;
    Il Pawniard di Georgia si evolverà in Bisharp;
    Lo Swadloon di Ash si evolverà in Leavanny;
    Il Tepig di Ash si evolverà in Pignite.

    L’appuntamento con gli episodi inediti di Pokémon Nero e Bianco Destini Rivali è da domani alle 18:15 su K2.

    512