Platinette e Selvaggia Lucarelli: lite a Ballando con le stelle 2016

Platinette e Selvaggia Lucarelli: lite a Ballando con le stelle 2016

Nuove polemiche nel talent di ballo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci

da in Ballando con le stelle 2016, Personaggi Tv, Platinette, Programmi TV, Rai, Rai 1, Selvaggia Lucarelli
Ultimo aggiornamento:

    Nuove polemiche e discussioni nella terza puntata di Ballando con le stelle 2016, in cui, a termine serata, abbiamo assistito a una lite tra Platinette e Selvaggia Lucarelli. Tutto è avvenuto dopo la mezzanotte, durante il momento talk, in cui i concorrenti prendono la parola. Dopo le polemiche di Enrico Papi circa il metro di giudizio dei giurati, Platinette prende le difese di Asia Argento e attacca Selvaggia Lucarelli. ‘Meno polemiche e più di divertimento questo tipo di cattiveria a volte è un po’ immotivata’, ha sentenziato la speaker riferendosi ovviamente alla diatriba della scorsa settimana tra la giornalista e Asia Argento.

    Nuovo scontro a Ballando con le stelle 2016. Nella terza puntata del talent di Rai 1 lite tra Platinette e Selvaggia Lucarelli, avvenuta proprio alla fine della serata. Mentre Enrico Papi criticava la giuria, Platinette è intervenuta dicendo che in uno show del sabato sera ci dovrebbero essere ‘meno polemiche e più divertimento’, facendo notare come alcuni giurati riservano ‘un atteggiamento di stizza verso qualcuno’. Ovviamente stava parlando di Selvaggia Lucarelli e i toni subito dopo si sono fatti più accesi. Platinette ha preso le difese di Asia Argento, dicendo alla blogger che la settimana scorsa poteva evitare pungenti battute, come quando, parlando con Margareth Madé, ha detto che in trasmissione c’è solo un’attrice, non prendendo in considerazione, volutamente, la figlia del re dell’horror italiano.

    ‘La signora ha fatto dei film non solo in Italia, ma anche all’estero. Tu fino a prova contraria scrivi nel nostro Paese.

    Un po’ di rispetto per una brava attrice’. A quel punto ha preso la parola la giornalista che ha risposto infastidita, ma con calma, ‘all’attacco personale’, ricordando a tutti i concorrenti che sono lì per farsi giudicare. Platinette ha perso la pazienza e si è scagliata contro la Lucarelli ‘Tu che credenziali hai? Volete la rissa… io sono bravissima con le risse’. A questo punto, è intervenuta Milly Carlucci per rivendicare le doti di giudizio dei giurati scelti per Ballando con le stelle 2016. La lite tra Platinette e Selvaggia Lucarelli ha proseguito anche dopo l’intervento della presentatrice, che a quel punto ha mandato in onda la pubblicità per ‘stemperare gli animi’.

    La nuova diatriba, come potevamo immaginare, si è riversata sui social, in cui Selvaggia Lucarelli ha cinguettato: ‘Rammento gentilmente che per giudicare ho la stessa competenza di Zazzaroni, Mariotto, Canino, non ballerini come me’.

    Voleranno altre scintille anche nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2016? Appuntamento a sabato 12 marzo per scoprirlo…

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Personaggi TvPlatinetteProgrammi TVRaiRai 1Selvaggia Lucarelli Ultimo aggiornamento: Domenica 06/03/2016 15:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI