Platinette a Ballando con le Stelle 2016: operazione per dimagrire e danzare

Platinette a Ballando con le Stelle 2016: operazione per dimagrire e danzare

Platinette a Ballando con le Stelle 2016: operazione per dimagrire e danzare

    Operazione per dimagrire e danzare per Platinette. A Ballando con le stelle 2016, ci sarà infatti anche Mauro Coruzzi: farà quasi sicuramente parte dei concorrenti della undicesima edizione. Ospite ieri 24 settembre 2015 a La Vita in Diretta su Rai 1, Platinette ha svelato a Marco Liorni di essersi sottoposto ad un intervento per perdere peso e per partecipare, quindi, alla nuova edizione di Ballando con le stelle, in partenza in televisione da febbraio.

    Dopo le immagini dell’intervento mostrate ormai un po’ di tempo fa sempre a La Vita in Diretta, Platinette stavolta in studio spiega il motivo dell’operazione: una sfida sia personale, per dimagrire, sia per continuare a fare televisione. Mauro Coruzzi svela infatti che prenderà parte a Ballando con le Stelle 2016:

    L'operazione di Platinette su Rai 1

    “Voglio continuare a fare questo lavoro e affrontare altre sfide. A febbraio ho cantato al Festival di Sanremo e cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ballato” spiega. “Ho chiesto quali fossero le caratteristiche – dice – conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, per potervi accedere. E’ un programma che non ho mai affrontato come giudice.

    Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono sono in grado di reggere o no”.

    A Platinette è stato sconsigliato dai medici di fare attività fisica continuata almeno per un mese, ma l’intervento – un sondino gastrico per dimagrire – è andato bene e lo/la showman-showgirl ha dichiarato di sentirsi bene, anche se ha mostrato delusione per quelli che, nel mondo della televisione, riteneva essere degli amici e che invece, appresa la notizia del suo ingresso in ospedale, non si sono fatti proprio sentire:

    Mauro Coruzzi fa sport

    “Senza fare nomi perché non è il caso, ma quelli che credevi amici coi quali o con le quali hai lavorato alla televisione o alla radio, anche se erano perfettamente a conoscenza, manco mezza…” conclude. Quindi, vedremo o no Platinette a Ballando con le stelle 2016? E’ ufficialmente partito il valzer per il nuovo cast della trasmissione!

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI