Plastik Ultrabellezza, al via su Italia1 il docu-reality con Elena Santarelli

Plastik Ultrabellezza, al via su Italia1 il docu-reality con Elena Santarelli

Prende il via stasera su Italia 1 Plastik - Ultrabellezza, il nuovo docureality sulla chirurgia plastica condotto da Elena Santarelli

da in Italia 1, Prima serata, Programmi TV, docu-reality, Elena-Santarelli, Plastik
Ultimo aggiornamento:

    Dopo l’esperienza di Bisturi-Nessuno è perfetto la chirurgia plastica torna su Italia 1 con Plastik – Ultrabellezza, il nuovo programma che, seguendo i modelli del docu-reality e della docu-fiction, tratta il tema a 360° e lo affronta sotto diversi punti vista, clinico e chirurgico ma anche legato al costume, alla moda e alla cronaca. Sette appuntamenti in prima serata in compagnia di Elena Santarelli, splendida ex naufraga dell’Isola dei Famosi 3 tornata in auge grazie a Kalispera! e che di chirurgia estetica ne sa qualcosa (non ha mai nascosto di essersi rifatta il décolleté).

    Sui canali satellitari sono davvero vari e numerosi i programmi dedicati alla chirurgia plastica ma ora anche la tv generalista torna ad averne uno proprio: a partire da stasera ogni martedì alle 21.10 su Italia 1 Elena Santarelli, coadiuvata dai chirurghi Marco Klinger, Franz W.Baruffaldi Preis, Giulio Basoccu e Fiorella Donati, condurrà Plastik – Ultrabellezza.

    Nel corso delle sette puntate il nuovo docu-reality della Endemol proporrà filmati di interventi eseguiti in sala operatoria da medici altamente specializzati e mostrerà il prima e il dopo operazione, i timori, le paure e le speranze dei pazienti. Verranno raccontate le storie personali dei protagonisti che hanno deciso di ricorrere all’aiuto dei bisturi e saranno illustrate le più avanzate tecniche chirurgiche per modellare i corpi. La mission di Plastik – Ultrabellezza è quella di mostrare i pro e i contro della disciplina medica, che in alcuni casi aiuta a migliorare il proprio aspetto e a salvare vite ma a volte, quando i limiti vengono superati ed è mal praticata, può anche deturpare.

    Tra un intervento e l’altro, per alleggerire il programma, ci sarà spazio anche per servizi di costume su celebrità italiane e internazionali.

    Torniamo sul luogo del delitto dopo l’esperienza di ‘Bisturi’ – ha dichiarato il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi - ma lo facciamo con un linguaggio nuovo, più vicino ai ragazzi di oggi, già sperimentato con programmi come ‘Mistero’ e ‘Wild’, che non abdica ai contenuti. Tratteremo tutto quello che attiene alla chirurgia”.

    Non spetterà a me dire quali siano gli interventi giusti e quali gli sbagliati. Il pubblico sarà così intelligente da capire quale sia il limite della chirurgia plastica” ha aggiunto la Santarelli che condurrà Plastik all’interno di uno studio in cui è stata ricreata una vera e propria casa delle bambole a grandezza naturale.

    plastik elena santarelli italia 1

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Prima serataProgrammi TVdocu-realityElena-SantarelliPlastik