Più Manganiello per True Blood 4, Zuckerberg nei Simpson, news su South Park

Più Manganiello per True Blood 4, Zuckerberg nei Simpson, news su South Park

Joe Manganiello regular di True Blood 4; Mark Zuckerberg nei Simpson; arrestato l'autore delle minacce a South Park

da in Cartoni Animati, Casting Serie TV, Informazione, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Joe Manganiello
Ultimo aggiornamento:

    Joe Manganiello è stato promosso regular della quarta stagione di True Blood, l’attore aveva già un ruolo ricorrente in questa terza stagione ma avrebbe così impressionato i produttori e riscosso l’assenso dei fan che la produzione ha deciso di promuoverlo anche per True Blood 4. La terza stagione del vampire-drama di HBO, lo ricordiamo, è liberamente ispirata al libro Il club dei morti, in cui Sookie, assieme al lupo mannaro Alcide Herveaux (appunto Manganiello), si reca in Mississippi per rintracciare Bill, rapito e tenuto in ostaggio da un potente gruppo di vampiri.

    Mark Zuckerberg apparirà nel ruolo di se stesso nel corso della ventiduesima stagione dei Simpson nell’episodio ‘Loan-A-Lisa‘: secondo i media americani il fondatore di Facebook incontrerà Lisa Simpson ad una convention di imprenditori, cui la sorella di Bart partecipa dopo aver deciso di aiutare Nelson a fondare un’azienda di biciclette. I due ‘gialli’ incontreranno Zuckerberg, che ricorda loro come molti dei miliardari – lui compreso – abbiano lasciato presto la scuola. L’episodio andrà in onda ad ottobre, quando in America uscira anche il film The Social Network aka come Zuckerberg ha fondato facebook.

    Zachary Chesser, un giovane ventenne disoccupato originario della Virginia che aveva dichiarato di voler uccidere Matt Stone e Trey Parker, gli autori di South Park è stato arrestato dall’Fbi dopo che avrebbe confessato i suoi legami con gruppo terroristici (Al-Qaeda). Secondo l’accusa, l’uomo faceva propaganda per il Movimento Guerriero della Gioventù ed avrebbe tentato di andare in Kenya e Somalia per unirsi ad Al-Shabaab. Le accuse mosse contro di lui – fa sapere l’FBI – non sono comunque collegate alle minacce rivolte a South Park.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiCasting Serie TVInformazionePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneJoe Manganiello