Pistorius a Ballando con le Stelle 8

Pistorius a Ballando con le Stelle 8

Oscar Pistorius ballerino per una notte a Ballando con le Stelle 8

    pistorius ballando con le stelle

    Si arricchisce di giorno in giorno la lista di concorrenti e di ospiti vip dell’ottava edizione di Ballando con le Stelle, al via sabato 7 gennaio. Spunta anche il nome di Oscar Pistorius, l’atleta dalle gambe bioniche, che parteciperà al talent di RaiUno in veste di Ballerino per una Notte. Una guest star davvero particolare per Milly Carlucci, sempre più intenzionata a mettere su un’edizione speciale per il suo Ballando, dopo la querelle con Baila!.

    Oscar Pistorius Ballerino per una Notte a Ballando con le Stelle 8: la notizia arriva da Gente e viene data già per certa. Sembra proprio che per il parterre di Ballerini per una Notte la Carlucci punti agli atleti italiani e non, visto che tra gli ospiti del talent di RaiUno dovrebbero esserci anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

    Resta da ufficializzare, però, la lista completa dei concorrenti vip che si daranno battaglia dal 7 gennaio al 17 marzo. Confermato Bobo Vieri, anche se il vociferato compenso di 800.000 euro non sarà elargito da Mamma Rai, mentre sembrano ormai arruolati anche Luca Bastianello, Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Assisi.
    Dal 24 marzo, poi, spazio allo spin-off Ballando con Te, una gara tra ballerini ‘nip’ semiprofessionisti per la quale i casting si sono svolti qualche giorno fa al Sistina, in una sorta di ‘festa di inizio stagione’ che ha permesso al cast di ballerini professionisti e di autori di ritrovarsi fuori dagli studi del Foro Italico di Roma e dare il via, almeno ufficiosamente, alla nuova edizione di Ballando.
    L’appuntamento con Milly Carlucci e i suoi ballerini vip è quindi per sabato 7 gennaio: aspettiamo con ansia la lista ufficiale dei concorrenti.

    339