Pistola a Sky Tg24: Gianluca Buonanno mostra un’arma in diretta tv [Foto]

Pistola a Sky Tg24: Gianluca Buonanno mostra un’arma in diretta tv [Foto]

La giornalista Federica De Sanctis interrompe il collegamento e si scusa

da in Informazione, Sky, Sky tg24
Ultimo aggiornamento:
    Pistola a Sky Tg24: Gianluca Buonanno mostra un’arma in diretta tv [Foto]

    Pistola a Sky Tg24: Gianluca Buonanno mostra un’arma in diretta tv. L’insolito momento d’informazione, ha portato all’interruzione del collegamento da Borgosesia e alle scuse della giornalista Federica De Sanctis, presente in studio. La vicenda, che ha già creato discussioni varie, è sorta perché diversi giorni fa il sindaco ha lanciato su Facebook una proposta indirizzata alla città: un contributo di 250 euro per chi acquista una pistola. Si tratta di una sorta d’iniziativa anti-delinquenza che sta creando quantomeno dibattito.

    Stamane, infatti, Buonanno è intervenuto a Sky Tg24 per commentare insieme agli altri ospiti della trasmissione il caso di cronaca del pensionato di Sicignano, attualmente indagato per omicidio volontario dopo che ha ucciso un albanese, probabilmente intrufolatosi in piena notte in casa dell’uomo.

    Il sindaco di Borgosesia in quota Lega ha quindi deciso di lanciare una proposta: un sussidio economico (non poi così basso) per chi vorrebbe munirsi di una pistola anti-delinquenza.

    Il risultato? Per essere un briciolo credibile questa mattina in tv, Buonanno si è portato dietro una pistola finanche in collegamento con Sky Tg24.

    Non sarà che ha avuto paura delle domande della giornalista in studio? ‘Così diventa il far-west‘, ha infatti commentato la De Sanctis, evidentemente turbata dalla vicenda. Del resto, non è la prima volta che viene mostrata un’arma in televisione: sicuramente con intenti diversi, ma già lo scorso gennaio anche Bruno Vespa a Porta a Porta puntò un (finto) fucile contro il pubblico in studio.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InformazioneSkySky tg24 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/10/2015 15:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI