Pistellini, la web-serie di Manuela Maletta e Veronika Logan

Pistellini, la web-serie di Manuela Maletta e Veronika Logan

Manuela Maletta e Veronika Logan creano e producono Pistellini, una serie solo per il web


    Una nuova serie pensata solo per il web.
    Dopo Fuori sede, di cui abbiamo parlato nel post precedente, Manuela Maletta e Veronika Logan, protagoniste della prima serie tv Vivere, la soap italiana di canale 5, lanciano la mini-serie Pistillini, ideata da Manuela Maletta, e scritta/prodotta da entrambe le attrici, per la regia di Fausto Caviglia.

    La trama è molto semplice: Gisella (la Logan) e Guendalina (la Maletta) Pistillini sono due sorelle che vivono insieme a Milano, madri di due bambini, rispettivamente Tali e Muci.

    Gisella, 38 anni, svolge un comodo lavoro da casa, conta pezzi di puzzle e tenta la fortuna in qualunque modo (totogol, superenalotto, gratta e vinci). Guendalina, 30 anni, studia filosofia e vorrebbe diventare europarlamentare. La serie si dipana tra le avventure e la vita quotidiana delle due sorelle.
    Il sito, disponibile anche nella versione inglese, è un vero e proprio blog interattivo: oltre ai video delle ultime puntate, le due attrici consigliano libri e musica, ma non mancano incursioni nella politica e nell’attualità.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvWeb