Pirate Master, i Pirati dei Caraibi diventano un reality

Pirate Master, i Pirati dei Caraibi diventano un reality

I Pirati dei Caraibi diventa un reality

    Pirate Master, i Pirati dei Caraibi diventano un reality

    E’ da poco uscito sul grande schermo il terzo episodio delle avventure dei Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo e in America hanno pensato bene di sfruttare la popolarità del film Disney per lanciare un nuovo reality show nel quale sedici concorrenti tenteranno di emulare le gesta dei pirati capitanati da Jack Sparrow. ( qui sopra il video del trailer)

    Il creatore del reality è Mark Burnett, padre di Survivor, un reality di grande successo simile all’Isola dei Famosi ma senza famosi. Pirate Master andrà in onda sulla Cbs in prima serata e sarà una fusione tra Survivor e le avventure dei Pirati dei Caraibi Disney.

    Lo show si svolgerà in due fasi, nella prima i concorrenti saranno su un’isola e daranno la caccia al tesoro seppellito in quattordici scrigni diversi, nella seconda saliranno a bordo di un veliero dove dovranno cimentarsi nella vita dei marinai (manovre, pulizie, cucina etc). Al comando del veliero, con il compito di coordinare le manovre,assegnare le mansioni e amministrare i dobloni un capitano eletto dal gruppo.

    Il vincitore, l’ultimo sopravvissuto alle varie eliminazioni, si aggiudicherà 500.000 dollari e il titolo di Pirate Master.

    Burnett è certo che il reality dei pirati ripeterà il grande successo dei tre film con Johnny Depp, auguri !

    348

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE