Pippo Baudo si rifugia a Mediaset: stasera al Chiambretti Night

Pippo Baudo si rifugia a Mediaset: stasera al Chiambretti Night

Pippo Baudo ospite del Chiambretti Night questa sera, 21 settembre 2010: appuntamento alle 23

da in Canale 5, Chiambretti Night, Piero Chiambretti, Pippo Baudo, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Pippo Baudo al Chiambretti Night

    Neanche il tempo di riprendersi la prima serata, anche se su RaiTre, con Novecento, che Pippo Baudo fa ‘le valige’ per visita al Biscione: no, non si tratta di una nuova ‘fuga’ del Pippo nazionale tra le braccia di Berlusconi (in questo caso PierSilvio) dopo quella del 1987, ma di una ospitata al Chiambretti Night. Pierino è riuscito a portare sulla sua poltroncina bianca il suo ex compagno di avventure a Sanremo 2008 e consierato lo stato d’animo di Pippo, avvelenato contro la Rai, ci sarà da divertirso. Appuntamento questa sera su Canale 5 alle 23.30.

    Dopo l’attacco frontale riservato a Mamma Rai nella conferenza stampa di presentazione di Novecento, la presenza di Pippo Baudo al Chiambretti Night assume un altro sapore. Pippo avrà certo modo di far uscire tutto il suo risentimento verso gli ingrati vertici di Viale Mazzini stimolato dalle domande di Pierino Chiambretti, che proprio con Pippo ebbe modo di co-condurre il Festival di Sanremo nel 2008 dopo aver assaggiato il palco dell’Ariston accanto a Mike Bongiorno nel 1997, quando in veste di diavoletto finì per fare da spalla alla giunonica Valeria Marini.

    Intanto la presenza di Pippo al Chiambretti Night fa scalpore: si annuncia una puntata scoppiettante che vale la pena di non perdere.

    Appuntamento alle 23.30 su Canale 5.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Chiambretti NightPiero ChiambrettiPippo BaudoProgrammi TV