Pippo Baudo malato: l’annuncio sul palco dell’Ariston

Il conduttore di Domenica In sarà sostituito da Massimo Giletti

da , il

    Pippo Baudo malato: l’annuncio sul palco dell’Ariston

    Pippo Baudo è malato: l’annuncio è stato fatto direttamente dal palco del Teatro Ariston nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2017. L’occasione si è presentata subito dopo la prima esibizione dell’ospite Giorgia, che ha ringraziato il suo ‘mentore’ per averla scoperta. Pippo sta male e domenica prossima non sarà in studio per la consueta conduzione di Domenica In: sarà Massimo Giletti a sostituirlo per tutta la puntata, rimanendo al timone per una versione estesa de L’Arena.

    Pippo Baudo sta male e, come da poco confermato, a Domenica In sarà sostituito dal collega Massimo Giletti per tutta la durata del programma di domenica 12 febbraio 2017. I dettagli forniti sulle conduzioni di salute attuali dello storico presentatore riguardano una forma di bronchite particolarmente aggressiva, che costringerà a rimanere momentaneamente lontano dalle scene.

    Classe 1936, Pippo Baudo è uno tra i volti più popolari della tv italiana, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nei primi anni ’60 ed è soprattutto legato alla conduzione del Festival di Sanremo. Carlo Conti lo ha ringraziato per il suo operato: ‘E’ anche merito suo se siamo qui oggi’, ha detto, scatenando un lungo applauso del pubblico presente in sala.