Pippo Baudo Iena per una sera: giovedì 8 con Brignano e Blasi a Le Iene Show

Pippo Baudo Iena per una sera: giovedì 8 con Brignano e Blasi a Le Iene Show

Pippo Baudo Iena per una sera: sarà al fianco di Enrico Brignano e Ilary Blasi per condurre Le Iene Show di giovedì 8 marzo

    Pippo Baudo_le iene show

    Baudo-Brignano-Blasi: questo l’inedito trio che guiderà la prossima puntata de Le Iene Show, in onda giovedì 8 marzo in prima serata su Italia 1. Confermate, quindi, le voci che volevano il Pippo nazionale trasformarsi in una Iena per il programma della rete giovane di Mediaset: Pippo Baudo indosserà i panni della Iena per una sola sera, però. Dal 15 marzo entra in servizio Claudio Amendola.

    Arrivano sempre da Sorrisi.com le informazioni circa il cambio della guardia a Le Iene Show: si è ormai conclusa la breve avventura di Alessandro Gassman al fianco dell’amico Enrico Brignano (che troverà poi sul set del sequel Un Natale per Due per SkyUno) e il toto sostituto ha lasciato per qualche giorno col fiato sospeso. Poi è spuntata l’ipotesi Claudio Amendola, uno di quei personaggi che mai ci saremmo aspettati nel completino nero un po’ trendy che fa da ‘divisa’ per chi entra nell’universo de Le Iene: ma il suo impegno sul set della nuova stagione de I Cesaroni, rende impossibile un suo immediato ingresso in campo.

    Chi chiamare, dunque? Beh, il sempiterno Pippo Baudo!

    Per Pippo sarà una bella occasione e un’ottima chance per tornare in onda: l’abbiamo visto a novembre su RaiUno ospite di Fiorello a Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend dopo il malore che l’ha colpito. L’8 marzo, quindi, debutta come Iena: va detto, per i professionisti, quelli veri, gli esami (e i debutti) non finiscono mai.

    323

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE