Pippo Baudo a I Fatti Vostri: ‘Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono solo colleghe’

Pippo Baudo a I Fatti Vostri: ‘Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono solo colleghe’

Dopo le interviste esclusive da Paola Perego, il presentatore ha ricordato i tempi di 'Fantastico' ospite da Magalli su RAI 2

    Pippo Baudo commenta in TV, a I Fatti Vostri su RAI 2, il ritorno di Heather Parisi e Lorella Cuccarini, di nuovo insieme sul piccolo schermo grazie a Nemicamatissima, il nuovo programma trasmesso in prima serata su RAI 1 i prossimi 2 e 3 dicembre 2016. Ospite di Giancarlo Magalli, nella puntata in onda mercoledì 23 novembre 2016, il presentatore dei presentatori è tornato indietro con la mente agli anni di Fantastico, anche ricordando il rapporto esistente tra le due artiste.

    A proposito di Heather Parisi e Lorella Cuccarini, a breve di nuovo insieme in TV grazie allo show Nemicatissima, Pippo Baudo, a I Fatti Vostri su RAI 2, ha infatti detto:

    prima apparizione tv heather

    ‘Non si sono per niente frequentate. Hanno fatto una sola apparizione ad una serata d’onore a Montecatini, un passaggio momentaneo. Non c’è stata una relazione tra le due. Non sono amiche e non si sono nemmeno odiate. Sono solo colleghe. Ci auguriamo che abbiano un grandissimo successo’.

    Quindi, dopo averle definite ‘patrimonio mio’, ripercorrendo la storia della TV, con l’ormai storico tormentone cult ‘L’ho inventato io’, Baudo, ospite della popolare trasmissione di RAI 2, ha così ricordato gli esordi televisivi di Heather Parisi:

    ‘Stava in Italia e doveva ritornare in America. Intervenne Franco Miseria. Abbiamo fatto un provino e detto: ‘Brava, chiamiamola subito’. Era molto esuberante, un po’ più grassottella rispetto ad oggi, però non sapeva cantare, poi ha imparato’.

    baudo, cuccarini martinez fantastico 7

    Inoltre, Baudo ha così commentato le prime apparizioni televisive di Lorella Cuccarini:

    ‘Se iniziò con me? E’ stato un caso. L’ho incontrata a una convention sul gelato. Ballava e abbiamo fatto un provino. L’ho notata e la portai a Fantastico.

    La famiglia di Lorella non credeva possibile che questa ragazza, da ballerina di fila, venisse scelta come protagonista. Ho creduto in lei, le ho fatto fare Fantastico. Quello vero che l’ha consacrata è stato quello con Alessandra Martinez‘.

    L’autorevole commento di Baudo sul rapporto tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, pronte a debuttare su RAI 1 nel nuovo show Nemicamatissima, in onda dal Teatro 5 di Cinecittà i prossimi 2 e 3 dicembre 2016, arriva dopo che entrambe, qualche giorno fa, hanno rilasciato un’intervista alla conduttrice Paola Perego, in onda nel programma Parliamone Sabato.

    heather parisi intervista di paola perego

    Dopo 10 anni, Heather Parisi è ricomparsa in video sulla RAI e, parlando di Lorella Cuccarini, ha detto:

    ‘Lorella chi? Non riesco a capire questo nome. La rivalità tra me Lorella e me, oggi come oggi, non esiste proprio. Ieri, mi copiava le scarpe, la pettinatura, il coreografo, il produttore musicale e le mosse…Ovviamente sto scherzando!’.

    Sempre a Parliamone Sabato, è andata in onda anche l’intervista a Lorella Cuccarini, che quindi ha così fatto sapere:

    ‘Ballettisticamente Heather è sempre stata più brava di me, molto più dotata naturalmente e anche tecnicamente più brava. Adesso non so se abbia ancora voglia di ballare, perché non l’ho ancora capito. In sala prove non ci vediamo mai, siamo sempre separate, non so quello che farà lei. Continuo a ribadire che non invidio niente di lei‘.

    lorella a parliamone sabato

    699

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI