Piper flop, I Cesaroni in onda lunedì e venerdì. Scompare Cupido

Piper flop, I Cesaroni in onda lunedì e venerdì. Scompare Cupido

Piper fa flop e raddoppia l'appuntamento settimanale con I Cesaroni, in onda domani lunedì 18 maggio e venerdì 22, con l'ultima puntata

da in Canale 5, Fiction italiane, I Cesaroni 6, Palinsesto Mediaset, Palinsesto Rai, Primo Piano, Programmi TV, Rai 1, Serie Tv, cupido, Miniserie, Piper
Ultimo aggiornamento:

    Piper fa flop e I Cesaroni riconquistano la collocazione del venerdì: doppio appuntamento, quindi, questa settimana con Giulio Cesaroni & Family, su Canale 5 sia domani 18 maggio sia venerdì 22, con l’ultima puntata. E ancor prima che la serie termini, arrivano in edicola i dvd della terza stagione. Di seguito tutti gli appuntamenti di Rai e Mediaset per la settimana che va dal 18 al 23 maggio: e dal palinsesto scompare Cupido, il dating show di Federica Panicucci.

    La miniserie Piper, interpretata da Teo Mammucari, Anna Falchi e Valeria Marini ha fatto flop: gli ascolti bassi hanno spinto Canale 5 ad interromperla (in attesa forse di un recupero su altra rete o fuori dal periodo di garanzia) e a restituire il venerdì ai ‘legittimi’ proprietari, I Cesaroni, che per la prossima settimana bissano. Saranno infatti in onda domani e venerdì, quando dovrebbe essere trasmessa l’ultima puntata della stagione. Intanto sono arrivati in edicola i dvd della terza stagione, ricchi di extra e di backstage: un vero record, visto che formalmente la serie non è ancora finita e non si sa ancora bene come terminerà. Alessandra Mastronardi, infatti, ha parlato di un doppio finale, tra cui la produzione dovrà scegliere per dare appuntamento alla quarta stagione.

    In attesa di scoprire come si concluderà, per ora, il triangolo tra Eva, Marco e Alex, vediamo cosa ci riservano i palinsesti Rai e Mediaset per la settimana in corso. Procediamo giorno per giorno, segnalando gli eventi più ‘interessanti’ della prima e della seconda serata. Come detto scompare dalla programmazione di Italia1 la terza (e ultima) puntata di Cupido, prevista per mercoledì 20. Spostamento o cancellazione? Noi propendiamo per la seconda.

    Lunedì 18 maggio
    Di Canale 5 abbiamo già detto; RaiUno propone, invece, La Partita del Cuore che vedrà all’Olimpico di Torino la Ale 10+, squadra formata da Alex Del Piero e da altre star del calcio (tra cui Fabio Cannavaro e Paolo Maldini), contro la Nazionale Cantanti, nella quale fa il suo esordio Marco Carta.
    Su RaiDue continua l’appuntamento con Alda D’Eusanio e il suo Ricominciare, mentre Italia1 propone il terzo capitolo di Fast and Furious: Tokio Drift. Sempre su Italia1 debutta in seconda serata (23.15) una nuova serie tv, Slevin.

    Martedì 19 maggio
    Su RaiUno continua il viaggio di Caterina Balivo ne I Sogni son Desideri; su RaiDue episodi inediti di Squadra Speciale Cobra 11 (21.05) seguiti dai nuovi episodi della 16ma stagione di Law&Order.

    Seconda puntata della miniserie L’Isola dei Segreti-Koré su Canale 5, mentre su Italia1 chiude Colorado. Rete4 continua con il ciclo di film di Tom Hanks, di cui ripropone Forrest Gump.

    Mercoledì 20 maggio
    Si va a tutto cinema in prima visione tv: RaiUno presenta Notte Prima degli Esami, mentre Canale 5 Mission: Impossible 3. Su RaiTre, invece, ultimo appuntamento speciale con Che Tempo che Fa, in prima serata, con ospiti Buzz Aldrin, Eros Ramazzotti e la presenza di Antonio Albanese.

    Giovedì 21 maggio
    Penultima puntata di Butta la Luna 2 su RaiUno e de Lo Show dei Record su Canale 5. Continuano su Italia1 CSI e CSI:NY, di cui va in onda l’ultima puntata della quarta stagione. Segnaliamo in seconda serata l’ultima puntata di Chiambretti Night e lo spettacolo teatrale di Paolo Migone, Completamente Spettinato, per Palco e Retropalco su RaiDue alle 23.35.

    Venerdì 22 maggio
    Come detto su Canale 5 salta Piper e va in onda l’ultima puntata de I Cesaroni. Su RaiUno continua l’edizione speciale dei pacchi di Affari Tuoi – Speciale per due, mentre su RaiDue prosegue la 15ma stagione di E.R..

    Sabato 23 maggio
    Penultima puntata di Ti Lascio una Canzone su RaiUno e seconda e ultima puntata di Scherzi a Parte – No Scherzi No Party su Canale 5.

    Ulteriori spostamenti e variazioni potranno verificarsi nei prossimi giorni: come sempre vi terremo aggiornati.

    898

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeI Cesaroni 6Palinsesto MediasetPalinsesto RaiPrimo PianoProgrammi TVRai 1Serie TvcupidoMiniseriePiper