Pio&Amedeo: dopo Le Iene cantiamo una hit dall’ispirazione rinascimentale

Pio&Amedeo: dopo Le Iene cantiamo una hit dall’ispirazione rinascimentale

Dopo il successo de Le Iene, Pio e Amedeo cantano una hit prodotta da Gabry Ponte

    Pio e Amedeo, ultras dei vip

    Pio e Amedeo, il duo comico di origine foggiana, rivelazione della stagione 2013 de Le Iene, dopo il grande successo televisivo sbarca nel mondo della musica e lancia una hit in pieno stile ultras dei vip.

    Se vi piace il calcio li amate. Se non vi piace il calcio, li amate ancora di più, se è possibile. Se invece non li conoscete vuol dire che probabilmente avete trascorso gli ultimi mesi della vostra esistenza su Marte.
    Alle Iene si sono costruiti uno spazio tutto loro con una rubrica che prende in giro il mondo del calcio e si fa beffa dei vip, che da un po’ di tempo non possono più camminare per le strade tranquilli, in attesa di un agguato dei due ultras e dei loro “coristi”. Un’idea geniale che è diventata in poco tempo un contenuto perfetto anche per la rete. Un fenomeno vero e proprio che con simpatia e arguzia riesce a strappare delle risate senza mai cadere nel banale e nella volgarità anche quando i due inneggiano a…. YouPorn, il sito ben noto a tutti, anche a quelli che sono rientrati da poco dalle vacanze su Marte.

    Avete capito bene: YouPorn. Dopo la Carrà e il ritorno delle Lollipop, prodotte da Fargetta, anche Pio e Amdeo prestano la loro voce ma soprattutto le loro grida alla dance e promettono se non di farci ballare, almeno di farci ridere. Riusciranno i due foggiani a conquistare le piste da ballo con una canzone nata alle Iene? Il progetto sembra serio, più o meno, tanto che è prodotto dal deejay Gabry Ponte. Sul web “YouPorn“, questo è il titolo del brano, è già diventato un fenomeno Web, raggiungendo in pochi giorni 420.000 visualizzazioni.

    I due comici, conduttori radiofinici su Rtl, non perdono l’ironia nemmeno nella descrizione presente su you…tube:

    Il “brano” è stato prodotto da Gabry Ponte sul suo laptop-studio in una notte di ispirata follia. Il testo è stato scritto da Pio & Amedeo con chiara ispirazione alla poesia rinascimentale. Le voci sono state registrate a Milano nello studio di Luca Rustici … che ancora non ha capito bene che cosa sia successo, ma lo ringraziamo… che è un amico!!!


    Che sia ispirazione rinascimentale oppure follia il risultato non cambia: si ride.
    E così il duo ancora una volta non sbaglia un colpo: fenomeno in Tv, in radio e nella musica. Manca solo il cinema. Ma per quello bisognerà aspettare il 2014. Intanto anche noi possiamo scaldare le nostre ugole e sentirci veri ultras con Pio&Amedeo.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IeneRadio
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE