Pintus, proposta di matrimonio all’Arena di Verona durante lo show

Pintus, proposta di matrimonio all’Arena di Verona durante lo show

Risate e romanticismo per un momento indimenticabile regalato a Italia 1 dal comico

    Il 25 settembre è andato in onda il one man show di Pintus e la proposta di matrimonio che il comico ha fatto in diretta alla fidanzata ha commosso l’intera Arena di Verona e il pubblico da casa. Italia 1 ha dedicato la prima serata al comico nato negli studi televisivi di Zelig, ma Angelo Pintus, oltre ad intrattenere gli spettatori con uno show caratterizzato da grandi risate, ha scelto di rendere spettacolare anche la proposta di matrimonio alla fidanzata Michela che, commossa, non ha trattenuto i sorrisi e le lacrime. E, sulle note di ‘Your song’ di Elton John, Pintus ha fatto scendere una lacrimuccia anche ai telespettatori e agli addetti ai lavori.

    ‘Questa è una serata meravigliosa. Perché lo è. Per tanti motivi.’ – inizia così la proposta di matrimonio che Pintus ha fatto in diretta all’Arena di Verona alla fidanzata Michela – ‘Perché ci sono i miei amici, tanti. E perché c’è il cielo.

    E quando c’è il cielo è un po’ diverso perché tutte le persone che tu hai perso nella tua vita ti possono guardare finalmente. Ed è davanti a loro, ed è davanti a voi questa sera che volevo chiedere una cosa a questa ragazza meravigliosa. Volevo chiederti se mi vuoi sposare’. Così, il one man show di Pintus si è trasformato in un momento di puro romanticismo, e i sorrisi sono stati sostituiti da un momento di grande commozione che ha travolto gli spettatori di Italia 1 e gli addetti ai lavori.

    Non poteva che essere indimenticabile e spettacolare la proposta di matrimonio che il comico Pintus ha scelto di fare durante lo spettacolo all’Arena di Verona. Il pubblico ha gradito e si è complimentato per il gesto coraggioso e romantico di Angelo che, poco dopo la dichiarazione d’amore, ha scritto un messaggio sulla pagina Facebook: ‘Mi sono svegliato pensando a qualcosa da scrivere.. Per ringraziare tutti voi per i messaggi, per avermi guardato su Italia1, per essere venuti all’Arena.. – inizia così il post del comico – Poi leggendo i commenti ho capito che lo spettacolo si vi è piaciuto, ma il finale forse un po’ di più.. E Sono felice di questo.. In un momento dove tutti criticano con cattiveria qualsiasi cosa, in un momento dove sembra sia svanito tutto ciò che ci ha fatto sognare da bambini, in un momento dove ci si crede troppo fighi per alcune cose per poi ritrovarsi soli in un’età che non fa sconti..’.

    ‘Perchè l’amore non è rincorrersi di notte, l’amore è prendersi per mano e passeggiare insieme’: Pintus docet.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Personaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI