Pino Insegno si coccola Alessia, suo nuovo amore

ecco le foto che ritraggono insieme pino insegno con la sua nuova fiamma Alessia Cacciotti, una giovane attrice che nelle forme e nei colori ricorda molto la sua ex moglie Roberta Lanfranchi

da , il

    Ecco la bella moretta che ha fatto tornare a battere il cuore di Pino Insegno dopo la separazione dalla moglie Roberta Lanfranchi. Si chiama Alessia, è giovanissima e vorrebbe fare l’attrice. Il comico e doppiatore ne ha parlato in una intervista a Di Più.

    Sono tornato a sussultare ancora per uno sguardo, per un appuntamento, per una telefonata. È una ragazza giovane, piena di vita”, descrive così le sue emozioni Pino Insegno, di nuovo innamorato dopo la fine del suo matrimonio decennale con la showgirl Roberta Lanfranchi (che lo aveva lasciato per l’autore tv Emanuele Del Greco).

    A dicembre nelle sale con il suo film-parodia Ti Stramo, Insegno ha ufficialmente presentato la sua nuova morosa, Alessia Cacciotti, con la quale è stato paparazzato mentre si baciava, si abbracciava e scambiava tenere effusioni per le vie del centro. La tristezza sopraggiunta a causa della separazione legale da Roberta, avvenuta nell’ottobre del 2007, è ormai passata.

    Dopo aver sofferto per il mio matrimonio, ho fatto questo bell’incontro con Alessia. È ancora tutto agli inizi, ma è bello pensare di ricominciare a provare nuove sensazioni amorose”, ha confessato Pino al settimanale Di Più. La ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore e che gli ha ridato il sorriso è una giovane attrice di 29 anni, venti in meno rispetto all’attore cinquantenne, che prima di cimentarsi con la recitazione ha tentato la strada dello spettacolo come modella.

    Ecco come l’ex componente della Premiata Ditta ricorda il loro primo incontro: “ho conosciuto Alessia durante i provini fatti per mettere a punto il cast per la nuova edizione di Un marito per due (commedia diretta dal fratello Claudio, nr), Alessia era lì tra le candidate”. E così Cupido ha scoccato una delle sue frecce…

    Se poi notate una certa somiglianza tra Alessia e Roberta non state mica sbagliando. Anzi, è proprio così ed è lo stesso Pino a spiegare che le more con gli occhi da cerbiatta sono esattamente il suo ideale di donna: “A me piacciono le mediterranee e Alessia è proprio quel tipo di ragazza lì. Il mio tipo”.