Pilot: Zachary Levi in Let It Go, Alana De La Garza per Do Not Harm, J.K. Simmons in White Van Man

Pilot: Zachary Levi in Let It Go, Alana De La Garza per Do Not Harm, J.K. Simmons in White Van Man

I principali casting dai nuovi pilot: Zachary Levi in Let It Go, Alana De La Garza per Do Not Harm, J

    zachary levi in un pilot comedy fox

    Zachary Levi, Alana De La Garza e J.K. Simmons: sono questi i tre grandi nomi di oggi per i nuovi pilot delle reti broadcast, partiamo dall’ex protagonista di Chuck che è stato scritturato in Let It Go, comedy FOX scritta da DJ Nash e prodotta da Peter Tolan, con protagonista Levi nel ruolo di metà maschile di una coppia sposata che, insieme al migliore amico di lui e alla sorella di lei, devono destreggiarsi (non senza qualche aggiustamento/manipolazione) nelle regole non scritte della società moderna. Per Fox si tratta di un colpaccio, considerato che Levi, protagonista per cinque stagioni di Chuck (e non nuovo alle comedy, apparì infatti in Less Then Perfect che lanciò la sua carriera), aveva almeno una mezza dozzina di offerte.

    E un’altra ex NBC che tornerà l’anno prossimo è Alana De La Garza, l’attrice – ex Law & Order e Law & Order: LA – è stata scritturata nel pilot Do Not Harm, medical drama sceneggiato da David Schulner ed il cui pilot sarà diretto da Michael Mayer, con protagonista Jeffrey Kohn un brillante neurochirurgo alle prese con un alterego che minaccia di distruggere la sua vita privata e professionale.

    La De La Garza sarà la dottoressa Lena Steck, una neurochirurga molto brava che ha un buon rapporto con Kohn; nel cast anche l’attrice britannica Ruta Gedmintas (The Borgias, Spooks), ex fidanzata del protagonista.

    Chiudiamo con J.K. Simmons (Law & Order, Oz, The Closer), scritturato nella comedy ABC White Van Man con protagonista Kyle Bornheimer; Simmons sarà il padre del protagonista, un uomo che deve mettere un freno ai suoi sogni il giorno in cui, per mantenere la famiglia, dovrà subentrare a suo padre (Simmons, che non apparirà in Major Crimes, lo spinoff di The Closer) nel servizio di tuttofare da lui gestito; a sceneggiare White Man Van, basata su un format britannico, sarà Bobby Bowman (consulting producer di Raising Hope).

    385

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE