Pilot: Will Arnett per NBC, Kyle Chandler e Denis O’Hare per FX; le altre novità

Pilot: Will Arnett per NBC, Kyle Chandler e Denis O’Hare per FX; le altre novità

Pilot: Will Arnett per NBC; FX vuole Kyle Chandler per Powers e scrittura Denis O'Hare in American Horror Story; Margo Martindale per un medical drama CBS; Hector Elizondo per ABC

da in Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    will arnett e christina applegate su nbc

    Will Arnett è stato scritturato, assieme a Christina Applegate, nel pilot senza titolo di NBC scritto da Lorne Michaels e Emily Spivey, una comedy su una working mom che deve fare i conti con il suo marito casalingo (Arnett) e i suoi parenti so-tutto io. Se lo show dovesse essere ordinato per una stagione completa, Arnett non prenderebbe il posto di Steve Carell in The Office, dove comunque apparirà nel season finale della settima stagione al fianco di Ricky Gervais.

    Kyle Chandler potrebbe apparire nel pilota di Powers, lo show sovrannaturale/poliziesco FX tratto dall’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, ambientato in un mondo dove le persone con super poteri sono la regola e non l’eccezione. Protagonisti dello show sono i detective Christian Walker e Deena Pilgrim, agenti di un dipartimento specializzato nei super crimini. L’attore ha letto il copione, ha fornito delle sue correzioni, e deve ora prendere la decisione finale sulla nuova sceneggiatura che include le sue note.

    Se FX riuscisse a scritturare Chandler, sarebbe una Friday Night Lights reunion, visto che la rete ha scritturato Connie Britton in American Horror Story, lo show horror di Ryan Murphy e Brad Falchuck in cui vedremo anche Denis O’Hare nel ruolo di Larry, descritto come “the burn guy”. La Britton, lo ricordiamo, è la metà femminile della coppia protagonista dello show, moglie del terapista sensitivo Ben, una donna che, a dispetto di un’apparenza dimessa, è una vera roccia.

    Margo Martindale, attualmente tra i protagonisti della seconda stagione di Justified, sostituirà S. Epatha Merkerson nello show medico senza titolo di CBS con protagonista Patrick Wilson nel ruolo di Michael, un chirurgo ultra competitivo la cui vita viene sconvolta dalla morte dell’ex moglie dell’ex moglie (Jennifer Ehle) che dall’aldilà gli impartisce lezioni. La Martindale sarà Rita, la sfacciata e determinata assistente del protagonista.

    Hector Elizondo (Grey’s Anatomy, Chicago Hope) si è unito alla comedy ABC che potrebbe segnare il ritorno sul piccolo schermo di Tim Allen nel ruolo di un uomo alle prese con il suo essere troppo maschio che cozza contro un mondo progressista e aperto anche alle donne. L’attore sarà Ed, il boss del protagonista.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV Americane
    ALTRE NOTIZIE