Pilot: Wentworth Miller e Orlando Jones per ABC, Zoey Deschanel su Fox; le altre novità

Pilot: Wentworth Miller e Orlando Jones per ABC, Zoey Deschanel su Fox; le altre novità

Pilot: Wentworth Miller e Orlando Jones per Identity di ABC; Zoey Deschanel su Fox; Rob Riggle per Home Game (CBS); Anthony Ruivivar e Nicole Ari Parker in Big Mike; nuovo pilot politico per HBO?

    wentworth jones identity

    Wentworth Miller e Orlando Jones potrebbero essere i protagonisti del pilot Identity di ABC, procedurale remake di un’omonima serie Britannica in cui una squadra di poliziotti d’elite combatte, a metà tra azione e tecnologia, i crimini collegati ai furti d’identità. Sceneggiato da John Glenn, Identity è prodotto da Deb Spera e Mark Gordon, ma non è chiaro quale ruolo (a parte essere membri della suddetta squadra) dovrebbero avere i due attori.

    Zoey Deschanel ha firmato un contratto per apparire nella sitcom senza titolo scritta da Liz Meriwether per Fox, originariamente intitolata Chicks and Dicks, la serie è descritta come una comedy giovanile sulle ‘politiche’ sessuali di uomini e donne. Protagonista sarà Jessica (Deschanel), un’ottimista ma sfortunata in amore maestraalle elementari che, dopo essersi sfidanzata, va a vivere con tre ragazzi più giovani.

    Comedy Fox anche per Gary Cole, scritturato in Tagged, workplace comedy di David Guarascio e Moses Port ambientata nell’ufficio del coroner: protagonista James Percy, uno dei più validi medici legali che vorrebbe lasciare il suo ‘studio’ al figlio.

    Stockard Channing è stata invece scritturata in 17th Precinct, poliziesco con elementi sovrannaturali sceneggiato da Ron Moore e ordinato da NBC: ambientato nella fittizia città di Excelsior, dove elementi magici e sovrannaturali hanno la meglio sulla scienza come la conosciamo, lo show avrà come protagonista Mira (Channing) ex poliziotta della omicidi, intelligentissima, che ora lavora nel settore furti del 17esimo distretto.

    Rob Riggle sarà il protagonista della comedy CBS Home Game, ispirata alla vita di Mark Schlereth e incentrato su un ex campione di football che torna a casa da moglie e figlie.

    Lo show è prodotto tra gli altri da Mark Wahlberg e Stephen Levinson.

    Anthony Ruivivar (The Whole Truth) e Nicole Ari Parker appariranno nel pilota di Big Mike, poliziesco A&E con protagonista Greg Grunberg nel ruolo di un poliziotto sovrappeso della polizia di San Diego con problemi in campo amoroso per colpa della ‘stazza’. Ruivivar sarà Armando, ex marine e partner del protagonista, mentre la Parker sarà il tenente Grace Peterson, boss dei due poliziotti.

    Larry McMurtry e Diana Ossana (sceneggiatori premio Oscar di Brokeback Mountain) e il regista Morgan Spurlock hanno proposto una serie drammatica ad HBO, uno show politico ambientato in Texas. I due sceneggiatori scriveranno il pilot, che sarà prodotto, tra gli altri, anche da Spurlock.

    476

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI