Pilot: Vines per NBC, Dealbreaker e One Police Plaza per ABC, Tiny Monsters per Fox

Pilot: Vines per NBC, Dealbreaker e One Police Plaza per ABC, Tiny Monsters per Fox

Pilot: Vines per NBC, Dealbreaker e One Police Plaza per ABC, Tiny Monsters per Fox, Jennifer Love Hewitt fa tripletta

da in ABC, Fox, NBC, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Jennifer-Love-Hewitt, lifetime
Ultimo aggiornamento:

    Buone notizie per i fan di Jennifer Love Hewitt, la star del defunto Ghost Whisperer ha deciso di impegnarsi nella produzione di serie televisive (ma non è chiaro se vi potrebbe anche apparire), oltre ad una versione seriale del film “The Client List” (Lifetime) in cui ha recitato il ruolo da protagonista, la Hewitt produrrà una romantic comedy senza titolo per Fox e un progetto analogo per ABC dal titolo “Bad Taste in Men“; di entrambi, però, sono ad oggi sconosciuti casting e trama.

    NBC ci prova col sovrannaturale, la rete sta sviluppando il drama supernaturale Vines che vede protagonista una famiglia travagliata che, in cerca di un nuovo inizio, compra un’azienda vinicola della Napa Valley le cui piante posseggono pericolosi poteri mistici. Vines – inizialmente concepito come film – sarà prodotto da Hideo Nakata (The Ring) che potrebbe dirigerne anche il pilot e sceneggiato da Mark Kruger (The 4400) e Michael Aguilar.

    Dopo aver venduto Connected a Fox, Nahnatchka Khan (producer di American Dad) ha piazzato anche la comedy Dealbreaker, acquistata da ABC: la serie è basata sul blog dei comici Dave Horwitz e Marisa Pinson (diventato anche un libro) descritto come una guida divertente a tutte quelle qualità che, una volta scoperte, trasformano l’appuntamento con cui vorresti andare a casa in quello che vorresti non chiamasse mai più, un catalogo delle caratteristiche che potrebbero essere prese quali spia di una relazione poco soddisfacente.

    Dealbreaker – che non ha nulla a che fare con l’omonimo finto programma di NBC inserito all’interno di 30 Rock – è solo l’ultimo esempio di tante serie tratte dal web, $#*! My Dad Says (attualmente in onda), Dear Girls Above Me e Shh … Don’t Tell Steve per CBS, Awkward Family Photos e The Lost Girls (ABC) e Boycrazy (Showtime).

    Sempre ABC ha ordinato un poliziesco da Mark Gordon, che dopo aver raggiunto il successo con Criminal Minds ed una serie di show al femminile sceneggiato da Linda Fairstein e Kenneth L. Solarz, ha deciso di unire le due qualità in One Police Plaza, serie con protagonista la prima donna a capo delle forze dell’ordine di New York City.

    A Fox l’attore Jack Black ha invece proposto Tiny Monsters, una serie animata sceneggiata da Ali Rushfield (In The Motherhood) con protagoniste un gruppo di cattive ragazze liceali. Black e Rushfield saranno i produttori, assieme a 20th Century Fox TVm, Reveille ed Electric Dynamite, quest’ultima anche dietro alla comedy “My Life as an Experiment”, comedy cui è interessata NBC.

    Chiudiamo con una casting news, Ally Walker (Profiler, Tell Me You Love Me, Sons of Anarchy) sarà la protagonista del pilot Exit 19, la serie sceneggiata da Jeff Bell con protagonista Gloria Shepherd (Walker) una donna single alle prese con una vita professionale che la vede detective della omicidi di New York, e personale, con due figli piccoli da crescere.

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCFoxNBCPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneVideoJennifer-Love-Hewittlifetime