Pilot: tre show per CW (tra cui Shelter di Schwann/Abrams), Stephen Amell in Arrow

Pilot: tre show per CW (tra cui Shelter di Schwann/Abrams), Stephen Amell in Arrow

Pilot: tre show per CW (tra cui Shelter di Schwann/Abrams), Stephen Amell in Arrow

da in Arrow, Casting Serie TV, CW, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Shelter
Ultimo aggiornamento:

    cw nuovi pilot

    CW dà il via libera a tre nuovi pilot e trova il protagonist per Arrow, la rete ha in particolare detto sì a Shelter di JJ Abrams e Mark Schwahn, a The Selection di Elizabeth Craft e Sarah Fain e a Joey Dakota di Bert Royal che sarà prodotto tra gli altri da Mark Harmon, il protagonista di NCIS. L’ex Hung Stephen Amell sarà invece il protagonista di Arrow, pilot fantasy sceneggiato e prodotto da Andrew Kreisberg, Greg Berlanti e Marc Guggenheim.

    CW ha dato il via libera a Shelter di JJ Abrams e Mark Schwahn, già noto con il nome di Maine lo show è ambientato in un albergo del Maine, e vedrà protagonisti staff e personale della struttura, alle prese con le necessità dei clienti dell’albergo ma anche con le amicizie, gli amori e le rivalità tra di loro. Abrams sarà produttore della serie, un ritorno alle origini visto che prima dei successi di Lost e Fringe l’autore cominciò la sua carriera in Felicity della WB.

    The Selection è invece un progetto futuristico, basato su una serie di libri di Kiera Cass che raccontano la storia di un amore epico ambientato in un futuro lontano 300 anni, dove una giovane e povera donna sarà una dei partecipanti ad una lotteria per scegliere la nuova regina di un paese devastato dalla guerra.

    Joey Dakota è invece una serie musicale/romantica, basata sulla serie israeliana Danny Hollywood, in cui una giovane regista di documentari viaggia indietro nel tempo – e precisamente nel 1990 – per evitare la morte del suo idolo Danny Hollywood, solo per scoprire che le cose sono molto diverse da quello che crede.

    Chiudiamo con Stephen Amell, il giovane attore, visto nell’ultima stagione di Hung, sarà il protagonista di Arrow, la serie CW sceneggiata e prodotta da Andrew Kreisberg, Greg Berlanti e Marc Guggenheim con protagonista un ricco playboy milionario che diventa un supereroe vigilante con armi speciali. L’attore – che ha già lavorato in CW per The Vampire Diaries e 90210, tra i ‘finalisti’ della selezione per rimpiazzare Andy Whitfield in Spartacus – si sta preparando a lavorare nel pilot della serie, diretto da David Nutter.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArrowCasting Serie TVCWPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneShelter