Pilot: tornano Rachel Bilson, Laura Prepon, Annie Wersching e Jamie Bamber. Altre novità

Pilot: tornano Rachel Bilson, Laura Prepon, Annie Wersching e Jamie Bamber. Altre novità

Pilot: tornano Rachel Bilson (Hart of Dixie, CW), Laura Prepon ("Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea", NBC), Annie Wersching (Partners, ABC) e Jamie Bamber (17th Precinct, NBC)

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Jamie Bamber
Ultimo aggiornamento:

    Pilot tornano Rachel Bilson Laura Prepon Annie Wersching Jamie Bamber

    Rachel Bilson, Laura Prepon, Annie Wersching e Jamie Bamber sono i prinicpali protagonisti dei nuovi pilot, la prima e il quarto si riuniscono ai creatori/produttori che li hanno lanciati, seconda e terza appariranno in una comedy e un poliziesco. In particolare la Bilson (The Oc) ha firmato un contratto per apparire in Hart of Dixie, pilot di Josh Schwartz con protagonista una giovane dottoressa di New York City che, dopo aver ereditato un piccolo studio medico in una piccola città piena di strani personaggi, comincia una nuova vita lì. Novità anche per la Prepon (That ’70s Show) che impersonerà la comica Chelsea Handler in “Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea”, comedy multicamera per NBC ispirata alle vere esperienze dell’allora 20enne celebrity, cameriera sboccata con due grandi passioni nella vita, bere e fare sesso.

    La Wersching (vista nella serie 24), sarà la co-protagonista del pilot Partners, poliziesco ABC scritto da Ed Bernero, Partners con protagoniste due poliziotte (Scottie Thompson e la Wersching) che sono anche segretamente sorelle. Nello show vedremo anche Lawrence Gilliard Jr. (The Beast) il medico legale “Dr. J” Joe Johnston. Dopo Battlestar Galactica, invece, Bamber si riunisce a Ron Moore per 17th Precinct, pilot NBC in cui l’attore sarà Caolan, un detective della polizia a capo della squadra che investiga crimini in cui, a vario, titolo, è coinvolta la magia. Nello show, lo ricordiamo, vedremo anche Stockard Channing nel ruolo di Mira, ex detective della omicidi ora distaccata alla nuova sezione.

    Ed Begley Jr., Nick Braun e Will Greenberg saranno invece i protagonisti di Brave New World, workplace comedy di Peter Tolan per NBC i cui protagonisti lavorano in un parco a tema specializzato nel ricreare il New England del 1637. Braun sarà un tizio che è imbarazzato da questo lavoro ma ha bisogno di soldi e cure mediche, Begley sarà l’inefficiente boss della struttura e Greenberg sarà un altro lavoratore che si spaccia per uno dei discendenti del Mayflower.

    Christian Cooke e Steven Strait sono stati scritturati in Magic City, show di Starz sceneggiato da Mitch Glazer incentrato sulle macchinazioni politiche e criminali della Miami del 1960. I due attori saranno il figlio maggiore (Strait, aka Stevie lo spendaccione) e minore (Cooke, che mentre si laurea in legge aiuta il padre) di Ike Evans (Jeffrey Dean Morgan, nella fase finale delle trattative), portiere del fittizio Miramar Hotel, che deve trattare con la mafia, la sua complicata famiglia e con i cambiamenti della città, alle prese con i cambiamenti derivanti dall’ascesa di Fidel Castro a Cuba.

    Rob Huebel apparirà invece in Family Album (FOX), sitcom creata da Joe Port e Joe Wiseman con protagonista il patriarca di una famiglia (in cui l’attore interpreterà uno dei fratelli) che, anche se i figli sono cresciuti, vuole passare le vacanze insieme alla famiglia: ogni famiglia dovrebbe raccontare di un’estate diversa.

    Jake M. Johnson e Max Greenfield saranno due dei tre co-protagonisti maschili di Zooey Deschanel nella comedy Fox di Liz Meriwether che racconta i rapporti, anche sessuali, di giovani uomini e donne. Protagonista sarà Jessica (Deschanel), maestra elementare ottimista ma sfortunata in amore che, dopo la rottura del suo fidanzamento, finisce per condividere un appartamento con altri tre ragazzi, Schmidt (Greenfield) amante della birra, Coach e Nick (Johnson), un barista.

    Robert Taylor apparirà in Longmire, pilot A&E basato sui sei libri di Craig Johnson con protagonista il carismatico Walt Longmire, sceriffo del Wyoming; vedovo da un anno, il protagonista vedrà un terapista, ma nasconderà le sue debolezze sotto una faccia coraggiosa e modi sfacciati.

    672

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneJamie Bamber