Pilot: tornano Poppy Montgomery e Jaime Pressly; le altre novità

Pilot: tornano Poppy Montgomery e Jaime Pressly; le altre novità

Pilot: tornano Poppy Montgomery e Jaime Pressly; le altre novità

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Poppy Montgomery
Ultimo aggiornamento:

    poppy montgomery jamie pressly

    Poppy Montgomery e Jaime Pressly sono le ‘ritornanti’ di oggi per quanto riguarda i nuovi pilot, l’attrice di Senza Traccia (che prossimamente sarà JK Rowling per un film tv) sarà la protagonista del pilot senza titolo di Ed Redlich e John Bellucci, in cui una detective della polizia di New York ha la capacità di poter ricordare tutto, una benedizione sul lavoro, una maledizione sulla vita privata. L’ex protagonista di My Name Is Earl sarà invece la co-protagonista, assieme a Katie Finneran, del pilot comedy I Hate My Teenage Daughter (FOX); sceneggiato da Sherry Bilsing-Graham e Ellen Kreamer, lo show vede protagoniste due donne, Annie (Pressly) e Nikki (Finneran) le cui figlie si stanno trasformando nelle ‘cattive ragazze’ che, quando loro erano piccole, le prendevano sempre in giro a scuola.

    Kirk Acevedo (Oz, Fringe), Tim Griffin (Fair Game) e Joe Nieves saranno invece i coprotagonisti di Maria Bello in Prime Suspect, poliziesco NBC remake dell’omonima serie britannica con protagonista Helen Mirren. In America la protagonista sarà la Bello nel ruolo di Jane Timoney, una nuova detective in uno dei più duri distretti di New York che deve dimostrare il suo valore in un mondo dominato dagli uomini. Acevedo sarà il detective Phil Carter, membro della squadra omicidi apertamente critico con Jane, Griffin sarà il detective Augie Blando, il clown della squadra, mentre Nieves sarà un altro detective,Don Korilko.

    Danny Pino è il primo attore scritturato in S.I.L.A, poliziesco di Stephen Gaghan per NBC che, come già Traffic, ci raconterà gli incroci pericolosi tra legge, crimine e politica. L’attore – visto in Cold Case – sarà Douglas Romero, grande surfer e compagno del detective Terry Mullins, il protagonista che lavora in un’unità speciale della polizia di New York.

    NBC anche per Zoe Lister, scritturata nella comedy senza titolo di Whitney Cummings con protagonisti Whitney (Cummings) e Alex (Chris D’Elia), una coppia alle prese con gli alti e bassi di una relazione seria…e con due diverse coppie di amici [Lily (Lister) e Neal che pensano che tutti debbano sposarsi e Mark e Roxanne che invece pensano il contrario].

    Beth Behrs sarà la co-protagonista, assieme a Kat Dennings, della comedy CBS Two Broke Girls, sceneggiata e prodotta da Michael Patrick King e Whitney Cummings che racconta la storia di due ragazze dal differente stile di vita – Max (Dennings) povera dalla nascita e Caroline (Behrs) nata ricca ma ora in disgrazia – che finiscono a lavorare nello stesso ristorante e che decidono di aprire insieme una loro azienda…previo guadagno dei 250.000 dollari che servono per avviare una start-up.

    Marlee Matlin (premio Oscar per Figli di un Dio minore) è stata scritturata in Switched at Birth, drama di ABC Family in cui due bambine, una ricca e una povera e sorda, scoprono di essere state scambiate quando erano piccole. L’attrice (The West Wing, The L Word) sarà Melody, madre di Emmet (Sean Beardy), migliore amico di Daphne (Katie Leclerc), una delle bambine scambiate (l’altra è Bay Kennish, interpretata da Vanessa Marano).

    Ellen Woglom e Ravi Patel saranno protagonisti del pilot My Freakin’ Family (comedy, ABC) nel ruolo di due giovani neogenitori [Anna (Woglom) e Raj (Patel)] le cui vite vengono cambiano per sempre quando i loro rispettivi genitori decidono di impegnarsi in prima persona con il figlio dei due. Tra questi ci sarà anche Christopher Rich, padre di Anna descritto come un cowboy affabile. Nella serie vedremo anche Harish Patel, padre di Raj scritturato nei giorni scorsi.

    Janet McTeer, infine, apparirà in Weekends at Bellevue, serie drammatica FOX basata su un libro della dottoressa Julie Holland, protagonista uno psichiatra che è a capo del reparto di psichiatria del Bellevue Hospital durante il fine settimana. La McTeer sarà Diane, capo del reparto di psichiatria.

    716

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericanePoppy Montgomery