Pilot: tornano Leslie Bibb e Katee Sackhoff, HBO ordina “40″; le altre novità

Pilot: tornano Leslie Bibb e Katee Sackhoff, HBO ordina “40″; le altre novità

Pilot: tornano Leslie Bibb e Katee Sackhoff, HBO ordina "40"; le altre novità

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    katee sackhoff 05040801

    Katee Sackhoff protagonista di Powers? L’attrice ha rivelato di essere in trattative per il ruolo della protagonista nel pilota tratto dal fumetto FX di Brian Michael Bendis che Charles Eglee sta sceneggiando per Syfy: “Mi avevano già contattato per Powers l’anno scorso, mi piace molto, e sto solo aspettando il via libera per cominciare le trattative”. Se fosse scritturata, Sackhoff interpreterebbe Deena Pilgrim, partner dell’ex super eroe Christian Walker.

    L’anno prossimo in tv potremmo rivedere anche Leslie Bibb, l’ex protagonista di Popular sarà la star di Good Christian Bitches, dramedy ABC prodotto da Darren Star che vede protagonista Amanda (Bibb), una volta la ragazza cattiva per eccellenza, che torna nel suo paese natale, Dallas, dopo che il suo matrimonio è finito per colpa di uno scandalo. Toccherà quindi a lei essere al centro di pettegolezzi più o meno innocenti da parte delle ‘casalinghe disperate’ locali, tra cui Jennifer Aspen. Annie Potts è stata scritturata nello show nel ruolo di Gigi, madre della protagonista.

    Off The Map rischia la chiusura? La produzione di The Crossing ha scelto Rachelle Lefevre, quale protagonista della serie NBC nel ruolo di Anna, vedova di guerra che cresce la sua unica figlia in una città del Missouri dove arriverà il misterioso protagonista dello show, Jason, visto da alcuni come un salvatore. Il personaggio della Lefevre (per cui The Crossing è in seconda posizione rispetto al medical drama ABC, che non è messo benissimo sarà molto attratta da Jason, di cui diventerà l’interesse amoroso.

    Christina Ricci, Ashley Judd e Jenna Elfman hanno invece firmato i contratti che permetteranno loro di essere protagoniste rispettivamente di Pan An, Missing e Bad Mom, tutti e tre show ABC. La Ricci sarà la protagonista, Maggie, una stewardess che conduce una doppia vita, perfetta e posata sul lavoro, bohemienne quando scende a terra, dove vive tra gli intellettuali del Greenwich Village. La Judd sarà invece la protagonista di Missing, nel ruolo di una madre ed ex agente della CIA che dopo che suo figlio scompare mentre è in vacanza studio in Italia, andrà a cercarlo da sola. Jenna Elfman sarà infine la bad mom del titolo, che ha approfittato di sua mamma per crescere i suoi figli, ma che quando l’arzilla nonna deciderà di riprendersi la sua vita sarà costretta a diventare adulta.

    Tre attori anche per CBS, Emily Rutherford è stata scritturata nella comedy The Assistants, protagonista T.J. Miller (Cloverfield) nel ruolo di uno dei quattro assistenti di una coppia di celebrities, Mike e Ali. La Rutherford sarà la sorella amichevole, un po’ ossessiva e socialmente inetta di Ali, che ha sempre vissuto all’obra della sorella per cui cura l’organizzazione della casa. Jennifer Ehle sarà, assieme a Patrick Wilson, la protagonista del medical drama sovrannaturale di Susannah Grant, in cui la vita di un competitivo chirurgo (Wilson) viene sconvolta dalla morte della moglie (Ehle), dottoressa che dirige una clinica gratuita.

    La moglie continuerà però ad apparirgli per spiegargli com’è la vita nell’aldilà. Rhys Darby(Flight of the Conchords) è stato infine scritturato per la comedy How To Be A Gentleman, di e con David Hornsby. Al centro della serie un magazine che ha cambiato editore, ed in cui lavora Alan (Hornsby) che ha il suo ‘angolo del come essere un gentiluomo’ in tutti gli aspetti della vita. Darby sarà il suo cognato.

    Jaime King apparirà invece a fianco di Rachel Bilson nel pilot CW Hart of Dixie, sceneggiato da Leila Gerstein lo show è un dramedy medico con protagonista una giovane dottoressa di New York City (Bilson) che eredita un piccolo studio medico in una città del Sud, dove si troverà a fare i conti con una miriade di strani personaggi, tra cui la King, bellissima e troppo ‘appiccicosa’ donna che fa parte delle “Blue Belles”, che tengono viva la storia della città grazie a manifestazioni in costume.

    Mark Povinelli è stato invece scritturato in “Are You There, Vodka? It’s Me, Chelsea“, comedy NBC vagamente basata sul memoir di Chelsea Handler (interpretata da Laura Prepon) in cui l’attore sarà il non meglio specificato Todd.

    L’ex Rescue Me Steven Pasquale è stato infine scritturato in Over/Under, pilot di Usa Network con protagonista Pasquale nel ruolo di un trader con un problema di gioco d’azzardo che viene licenziato dopo che una compravendita di azioni ha portato la sua azienda sull’orlo del fallimento: lui e sua moglie saranno quindi costretti a trasferirsi in un quartiere popolare che ben presto diventerà residenziale, e proprio lì troverà uno strano partner (Anthony Carrigan, un padre di famiglia con un business sull’orlo del fallimento) che gli proporrà di darsi alle scommesse clandestine.

    HBO, infine, ha ordinato 40, un pilot di Doug Ellin (Entourage) con protagonista Ed Burns nel ruolo di uno dei quattro amici che, alla soglia dei 40 anni, scoprono che questa età non è quella che pensavano di essere. Il personaggio di Burns sarà in particolare un tizio sposato con figli che lavorava alla Bear Stearns guadagnando due milioni di dollari all’anno ma che ora è disoccupato da circa un anno. Il resto del quartetto è composto da un ricco metrosexual, un personal trainer e un tipo sposato e nevrotico.

    938

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV Americane