Pilot, tornano Jamie-Lynn Sigler (su Lifetime) e James Marsters (su Syfy); le altre novità

Jamie -Lynn Sigler in un procedurale Lifetime; James Marsters in Three Inches Syfy); Meghan Markle (e forse Gina Torres) per A Legal Mind; John Hawkes per Outlaw

da , il

    Jamie -Lynn Sigler in un procedurale Lifetime

    Diverse novità per i nuovi pilot, partiamo dall’ex Soprano Jamie-Lynn Sigler (apparsa anche in Entourage ed Ugly Betty) che ha ottenuto un ruolo da protagonista nel pilot senza titolo di Lifetime creato da Josh Berman e con protagonista Sherry Stringfield (ER) che avrebbe dovuto interpretare Molly Collins, detective della polizia di San Diego dalla vita complicata con due figli e un divorzio. Secondo Deadline, però, il ruolo è adesso andato alla Sigler, anche se l’ex attrice di ER sarà sempre una detective che, in quel di San Diego, si occupa di casi di alto profilo.

    Da un’attrice famosa ad un attore famoso, James Marsters (Caprica, Smallville, Buffy) sarà il protagonista del pilot “Three Inches” di Syfy, a riverlarlo la stessa star dal suo account di Twitter spiegando che lui sarà Troy, leader di una band di supereroi poco super.

    John Hawkes apparirà invece nel cast di Outlaw Country, crime thriller/family drama di FX con protagoniste un gruppo di persone coinvolte nel crimine organizzato di Nashville: secondo Deadline, Hawkes sarà tra i protagonisti assieme ad Haley Bennett e Mary Steenburgen nel ruolo di Tarzen Larkin, zio Eli (Luke Grimes) e figura importante nella criminalità del sud.

    Meghan Markle ha infine ottenuto un ruolo in “A Legal Mind”, nuova serie di Usa Network sceneggiata da Aaron Korsh (“The Deep End”) in cui apparirà assieme a Patrick Adams e Gabriel Macht; la serie è incentrata su Mike Ross (Adams), brillante ma svogliato studente di college che finirà ad impersonare un potente avvocato in uno dei più importanti studi legali di Manhattan, dopo essere stato reclutato dal personaggio di Macht.

    La Markle sarà invece Rachel Lane, una bella paralegale con un’encliclopedica conoscenza delle leggi che viene assegnata a Mike e che diventa sua preziosa alleata. Se Huge non dovesse essere rinnovata, in “A Legal Mind” vedremo anche Gina Torres (“24″) nel ruolo di uno dei soci anziani dello studio.