Pilot: tornano in tv Don Johnson e David Krumholtz, HBO ‘cancella’ Tilda; le altre novità

Pilot: tornano in tv Don Johnson e David Krumholtz, HBO ‘cancella’ Tilda; le altre novità

Pilot: tornano Don Johnson e David Krumholtz, HBO 'cancella' Tilda; le altre novità

    don johnson in manns world nbc

    Don Johnson ha ottenuto il ruolo di protagonista nel pilot A Mann’s World di NBC, lo show è creato da Michael Patrick King e vede protagonista un parrucchiere etero di Beverly Hills proprietario di un salone di bellezza, descritto come “molto somigliante al personaggio di Warren Beatty in Shampoo” (gran donnaiolo, ndr) che, arrivato alla soglia dei 50 anni, lotta per mantenersi giovane e bello in un business dove l’apparenza è tutto.

    Sempre in casa NBC, Chelsea Handler interpreterà sua sorella maggiore in “Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea”, pilot comedy basato sulla sua autobiografia che vede protagonista Laura Prepon nel ruolo di una donna che ama molto divertirsi, fare sesso e ubriacarsi, insomma un personaggio parecchio sopra le righe.

    Russell Hornsby (Lincoln Heights) e Bitsie Tulloch (Quarterlife) appariranno invece in Grimm, poliziesco NBC con venature sovrannaturali ambientato in un mondo dove i personaggi creati dai fratelli Grimm esistono. Creato da David Greenwalt (Profit) e Jim Kouf (Angel), lo show vede protagonista Nick (David Giuntoli), un poliziotto che scopre di poter vedere alcuni umani per quello che realmente sono (bestie) e che capisce di dover proteggere l’umanità da loro. Hornsby sarà Bruce, il partner del protagonista, la Tulloch sarà invece l’interesse amoroso di Nick.

    Novità anche per ABC, Tony Goldwyn è stato scritturato in Damage Control, pilot di Shonda Rhimes con protagonista una pr “controlla disastri” professionista (Kerry Washington) ed il suo disfunzionale staff, che avrà come cliente, tra gli altri, il personaggio di Goldwyn aka il presidente Fitzgerald Grant.

    Jennifer Aspen (la sorella di Terry in Glee) è stata invece scritturata in Good Christian Bitches, show ABC prodotto da Darren Star e basato sul libro di Kim Gatlin, protagonista una donna che, dopo un divorzio, da Dallas ritorna nella sua città natale, dove sarà al centro di molti gossip da parte delle sue vicine, tra cui la Aspen.

    Sempre in casa ABC, vedremo Lana Parrilla (è stata scritturata nel pilot Once Upon a Time di Adam Horowitz e Edward Kitsis con Damon Lindelof quale consulente; l’attrice apparirà nel ruolo di “Evil Queen/Mayor Regina”) e Frances O’Connor (sarà tra i protagonisti di Hallelujah, pilot di Marc Cherry).

    Brutte notizie, infine, per chi sperava che Tilda, la comedy HBO sul giornalismo televisivo online con protagoniste Diane Keaton e Ellen Page, diventasse realtà, nonostante il forte cast e le grandi attese dei media la rete ha deciso di stoppare il progetto, diventato problematico dopo l’abbandono di Cynthia Mort per divergenze creative con Bill Condon. “A dispetto degli sforzi di tutti – spiega una nota di HBO – al momento Tilda non è lo show giusto per noi”.

    560

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI