Pilot: TJ Miller in The Assistants, Kerry Bishe per Iceland; le altre novità

Pilot: TJ Miller in The Assistants, Kerry Bishe per Iceland; le altre novità

Pilot: TJ Miller in The Assistants, Kerry Bishe per Iceland; le altre novità

    tj miller in the assistant

    T.J. Miller, star di Cloverfield, è stato scritturato nel pilot The Assistants, comedy CBS di Tucker Cawley (Parks and Recreation, Everybody Loves Raymond, Parks and Recreation), incentrato su quattro assistenti (tra cui Miller) che lavorano per una coppia di celebrities. Kerry Bishe ha invece ottenuto il ruolo da protagonista di Iceland, single camera comedy che Andy Bobrow ha proposto a FOX, incentrato su Mackenzie (Bishe, Scrubs: Med School), una ventenne il cui fidanzato è morto da poco. Nel progetto vedremo anche John Boyd, in un ruolo sconosciuto.

    Frances Fisher si è unita a Partners, poliziesco di ABC sceneggiato da Ed Bernero (Criminal Minds),incentrato su due detective della polizia, Mattie (Scottie Thompson) e Jess (Annie Wersching), molto legate e protettive l’una dell’altra perché segretamente sorelle. La Fisher sarà la loro madre, in prigione da anni dopo aver ucciso il marito che abusava di lei.

    Claire Wellin apparirà in The Crossing (NBC), serie scritta da Josh Brand e ambientata durante la ricostruzione post Guerra Civile Americana, quando Jason, un soldato dal misterioso passato, arriverà in una città del Missouri dove, volente o nolente, sarà accolto come un salvatore. La Wellins sarà un’orfana che ha perso padre e due fratelli in Guerra e che finisce sotto l’ala protettiva di Jason.

    Jo Koy sarà invece tra i protagonisti di Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea, comedy NBC ispirata vagamente alla vita della comica Chelsea Handler descritta nel libro omonimo; lo show vede protagonista Chelsea (Laura Prepon), una cameriera senza peli sulla lingua di cui Koy sarà uno dei colleghi.

    Raza Jaffrey (Eastern Promises) è stato invece scritturato in Smash, un Glee per adulti in cui un gruppo di protagonisti deve mettere in scena un musical basato sulla vita di Marilyn Monroe; tra i protagonisti il musicista Tom (Christian Borle) e l’autrice delle canzoni Julia (Debra Messing), mentre Jaffrey sarà il fidanzato della protagonista Karen (Katharine McPhee) che lavora nell’ufficio del sindaco.

    416