Pilot: Terry O’Quinn per 666 Park Avenue, tornano anche Katie Cassidy, Dania Ramirez ed Ali Larter

Pilot: Terry O’Quinn per 666 Park Avenue, tornano anche Katie Cassidy, Dania Ramirez ed Ali Larter

terry oquinn

Terry O’Quinn ha finalmente una sua serie, l’attore è stato scritturato nel pilot drammatico 666 Park Avenue che ABC potrebbe comprare per la prossima stagione: serie con venature sovrannaturali sceneggiata da David Wilcox (Fringe), e prodotta da Warner Bros. TV, 666 è basata su una serie di libri della Alloy Entertainment scritti da Gabriella Pierce, ambientati in uno storico palazzo di New York City posseduto da Gavin (O’Quinn) di cui diventano manager una coppia di giovani, che oltre ai problemi quotidiani dovranno anche fare i conti con misteriose presenze sovrannaturali che mettono in pericolo la vita di chi abita nel palazzo. Il pilot sarà diretto da Alex Graves.

Ma Terry O’Quinn non è l’unico ex seriale, Katie Cassidy (ex Gossip Girl, Melrose Place e Supernatural) continuerà il suo rapporto con CW in virtù del suo essere protagonista femminile di Arrow, la serie sceneggiata e prodotta da Andrew Kreisberg, Greg Berlanti e Marc Guggenheim con protagonista un ricco playboy milionario (Stephen Amell di Hung) che diventa un politico senza peli sulla lingua in quel di Star City… ma anche supereroe vigilante con armi speciali. Cassidy sarà Laurel, una giovane avvocato specializzato in cause mediche che ha un passato romantico con il protagonista (e che nei fumetti, dai quali però Arrow dovrebbe distanziarsi, ha un alterego, Black Canary). Nello show vedremo anche Susanna Thompson che sarà Moira Queen, mamma di Oliver.

Due, infine, le ex Heroes che vedremo l’anno prossimo: Dania Ramirez è stata scritturata in Devious Maids, lo show che ABC ha comprato da Marc Cherry delle Casalinghe Disperate che vede protagonista quattro cameriere – e i loro sogni e le loro ambizioni – che lavorano per i ricchi di Beverly Hills. Tra queste c’è Rosie (la Ramirez), una mamma single che ha lasciato suo figlio in Messico dopo la morte del marito e che lavora come cameriera/tata per una coppia di attori molto presi da se stessi.

Ali Larter sarà infine la protagonista di The Asset, spy drama che Josh Friedman sta sceneggiando per FOX con protagonista Anna King (Larter), nota fotografa di guerra che in realtà è una spia della CIA; il pilot della serie sarà diretto da Neil Burger.

453

Segui Televisionando

Gio 16/02/2012 da in , , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici