Pilot: Ten Years e The Meadows per NBC, le comedy di ABC e Fox

Pilot: Ten Years e The Meadows per NBC, le comedy di ABC e Fox

Pilot: NBC acquista la comedy Ten Years e le serie drammatiche The Next Insanely Great Thing e The Meadows per NBC

da in ABC, Fox, NBC, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    courtney cox

    Courteney Cox torna su NBC con una comedy à la Friends che produrrà insieme all’ex marito: il progetto – di cui avevamo parlato nei giorni scorsi – si intitola Ten Years, e segue le vite di sei amici nell’arco di un decennio, esplorando gli alti e i bassi di una relazione tra sei persone diverse. Lo show (sceneggiato da Howard J. Morris) sarà prodotto da ABC Studios, che ad NBC ha venduto anche un drama intitolato The Next Insanely Great Thing: sceneggiato da Daniel Taplitz e prodotto da Ian Sanders e Kim Moses, lo show è ambientato in una città i cui abitanti hanno accettato di essere cavie per una società high tech, cosa che ovviamente produrrà risultati inaspettati, divertenti e anche emozionanti.

    Sempre in tema di pilot, NBC ha comprato anche la sceneggiatura di The Meadows, serie drammatica da un’ora sceneggiata da Liz Garcia e Joshua Harto, i creatori di Memphis Beat: descritto come uno show complesso e molto incentrato sui personaggi, Meadows seguirà due storyline parallele, una negli anni ’60 e una al giorno d’oggi. Nella prima vedremo Lucia ‘Lucy’ Cortes, una donna messican-americana che dopo essere scappata da un marito manesco tenta di ricostruirsi una vita a Las Vegas con il figlio Tommmy, protagonista dello storyline ambientato al giorno d’oggi in cui il nostro è il potente proprietario di un casinò che è sul punto di diventare il re di Las Vegas. Lo show racconta quindi come è possibile farsi strada nel mondo pur essendo nati dalla parte sbagliata, ma anche come Tommy sia tormentato da oscuri segreti che potrebbero portargli via tutto.

    Due, infine, le comedy vendute dalla produttrice Jamie Tarses, la prima (ABC) è “Mother Teresa” di Teresa Strasser, autrice del libro “Exploiting My Baby: Because It’s Exploiting Me” basato su una mamma lavoratrice che farà crescere il figlio dalla nonna hippi, ed uno show senza titolo di David Lampson e Andrew Leeds venduto a FOX che racconta di un padre di famiglia che si ritrova sempre invischiato nelle vite dei suoi amici e conoscenti per aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCFoxNBCPilot Serie TVSerie TvSerie TV Americane