Pilot: Syfy compra The Dover Agenda; Ana Ortiz per Devious Maids, Donald Sutherland per FOX e John Leguizamo per ABC

Pilot: Syfy compra The Dover Agenda; Ana Ortiz per Devious Maids, Donald Sutherland per FOX e John Leguizamo per ABC

syfy

Syfy ha comprato il pilot da 90 minuti The Dover Agenda, scritto da Brett Conrad (Sons Of Anarchy, Covert Affairs) il progetto è un thriller con protagonista un uomo che, reclutato da una futura versione di sé stesso per lavorare per una branca segreta dell’intelligence militare specializzata in parapsicologia e tecnologie future, almeno fin quando scoprirà che quello che sta facendo potrebbe non essere quello che gli viene detto. Tra i produttori troviamo anche Barry Josephson (Bones).

E come nei giorni scorsi, anche oggi sono diversi i volti noti che torneranno a lavorare sul piccolo schermo, tra questi Ana Ortiz (Ugly Betty, Hung) che sarà la protagonista di Devious Maids, la serie creata da Marc Cherry che vede protagoniste quattro cameriere di Beverly Hills; la Ortiz [che si aggiunge a Dania Ramirez, scritturata qualche giorno fa] sarà Marisol, una donna benestante e istruita che va nei quartieri ricchi ‘travestita’ da cameriera solo per scoprire chi ha incastrato suo figlio, recentemente condannato per omicidio.

Donald Sutherland (Dirty Sexy Money, I Pilastri della Terra) apparirà invece a insieme a Mike Vogel in Living Loaded, comedy FOX creata da Rob McElhenney e Rob Rosell (It’s Always Sunny In Philadelphia) insieme all’autore del libro omonimo cui la serie si ispira vagamente, Dan Dunn. Lo show vede in particolare protagonista Dan (Vogel), ‘festaiolo’ autore del popolare blog Living Loaded che deve cambiare la sua vita quando diventa conduttore radiofonico nella radio di Grant (Sutherland) serioso manager della radio nonché padre di Dan.

John Leguizamo (The Kill Point, comparsate varie) sarà infine uno dei protagonisti di Only Fools And Horses, pilot comedy ABC sceneggiato da Steven Cragg e Brian Bradley e basato sull’omonima serie britannica che racconta le disavventure di due fratelli cresciuti praticamente per strada, Del (Leguizamo) e Rodney), che, insieme al vecchio nonno, portano avanti una serie di truffe più o meno brillanti per diventare ricchi. Il personaggio di Del, fratello maggiore, guida il team ed è descritto come un uomo sicuro di sé stesso e amante della bella vita, che non sa – o finge di non sapere – di essere un ladruncolo di quart’ordine. Se Only Fools And Horses non sarà ordinato a serie, ABC si è impegnata a produrre una single camera comedy ispirata alla vita di Leguizamo, di cui l’attore sarà protagonista e produttore.

443

Segui Televisionando

Sab 18/02/2012 da in , , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici