Pilot: Sofia Vergara produttrice per ABC, Danni Lowinski per CW, Battleground per Fox

Pilot: Sofia Vergara produttrice per ABC, Danni Lowinski per CW, Battleground per Fox

Pilot: Sofia Vergara produttrice per ABC - assieme a Ben Silverman - del remake di una serie spagnola; la rete Disney sta anche pensando ad uno spydrama estivo, mentre su CW arrivano Danni Lowinski (remake di una serie tedesca) e su Fox la comedy politica Battleground

da in ABC, CW, Fox, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Sofia Vergara
Ultimo aggiornamento:

    sofia vergara diventa produttrice

    Ben Silverman & Sofia Vergara di Modern Family assieme per una nuova serie ABC? La news è riportata da Deadline.com, secondo cui i due saranno produttori del remake della serie spagnola (dal 2003 al 2006 su Antena 3) “Aquí no hay quien viva” (che in inglese dovrebbe essere tradotto come I Hate This Place). Al progetto lavorerà Craig Doyle e visto che lo show è e sarà una comedy multi-culturale and multi-generazionale ambientato in un condominio, gestito da padre e figlio che devono fare i conti con tutti i loro eccentrici affittuari, potrebbe essere un buon compagno per Modern Family, anche vista la presenza della Vergara. La ABC, insomma, sembrerebbe voler ripetere i successi di Ugly Betty, con uno show basato su un format di lingua spagnola ben conosciuto e che vedrà alla produzione una celebre attrice latino-americana (Salma Hayek nel caso di Ugly Betty).

    Non si tratta dell’unico progetto di ABC, lo sceneggiatore Greg Poirier (National Treasure: Book of Secrets) assieme a Grant Scharbo e Gina Matthews, sta preparando uno spydrama per l’estate, di cui ad oggi la rete Disney ha ordinato solo sceneggiature: descritto come un Taken che incontra The Bourne Identity, lo show avrà una protagonista femminile e potrebbe essere appaiato a Rookie Blue, unica sopravvissuta del palinsesto estivo ABC, o al remake delle Charlie’s Angeles e all’adattamento televisivo del film True Lies. Se il pilot dovesse essere ordinato, sarà diretto da Steve Shil (Emmy per Dexter).

    CW ha invece ordinato Danni Lowinski, un pilot drammatico basato su una serie tedesca (ordinata per una seconda stagione e con protagonista Annette Friesr) che sarà adattata da Jennie Snyder Urman (già dietro 90210, Lipstick Jungle, Gilmore Girls e Men in Trees): la serie è incentrata su una parrucchiera piuttosto ‘arruffona’ (la Danni Lowinski del titolo) che dopo aver frequentato la scuola di legge scopre che gli studi legali non sono interessati a gente come lei; la nostra aprirà quindi il suo studio legale all’interno di un centro commerciale.


    Chiudiamo con Fox, la rete ha cancellato Lone Star ma sembra aver fiducia nel team creativo, ed ha ordinato Battleground, serie prodotta da Marc Webb che di Lone Star ha diretto il pilota; il nuovo show, una comedy, è incentrata sul mondo delle campagne politiche condotte dai più svariati candidati, e Webb supervisionerà la sceneggiatura e produrrà Battleground, ma non ne dirigerà il pilota.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCWFoxPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneSofia Vergara