Pilot serie tv: Patrick J. Adams in A Legal Mind, Mark Pellegrino in Being Human

Pilot serie tv, Patrick J

da , il

    Patrick J. Adams in A Legal Mind, Mark Pellegrino in Being Human

    Chiudiamo questa densa giornata sul fronte delle serie tv con un post dedicato ai nuovi pilot, parliamo in particolare di Patrick J. Adams che è stato scritturato nel pilota di USA Network A Legal Mind, mentre Mark Pellegrino (Lost, Supernatural) sarà uno dei protagonisti di Being Human versione americana.

    Partiamo da A Legal Mind, la serie è incentrata su Mike Ross (Patrick J.Adams), brillante ma poco motivato studente al college che viene assunto da un potente studio legale di Manhattan nonostante non sia avvocato; per mantenere il lavoro, dovrà usare i libri di scuola, ma anche la furbizia imparata in strada ed ovviamente le sue qualità truffaldine.

    Mark Pellegrino sarà invece nel cast di Being Human versione Syfy, serie remake dell’omonimo show britannico con protagonisti tre coinquilini, Aidan (Sam Witwer, un vampiro), Josh, un lupo mannaro, e Sally (Meaghan Rath, un fantasma). L’ex attore di Dexter, Supernatural e Lost sarà Bishop, mentore carismatico, ma anche un po’ sinistro, di Aidan.

    Dopo la disfatta di Chaos, non andato in produzione per disaccordi tra rete e produttori, Tom Spezialy ci riprova con CBS, con cui lo sceneggiatore ha firmato un contratto per un nuovo progetto che sarà prodotto da CBS TV Studios: incrociamo le dita perché tutto vada come deve andare, e pure questo nuovo show – di cui al momento non si sa nulla – non faccia la fine del suo predecessore.