Pilot: Secret Circle per CW, novità per Dallas, Eden, Wild Card, Man Up, In Crisis & altri

Pilot: Secret Circle per CW, novità per Dallas, Eden, Wild Card, Man Up, In Crisis & altri

da , il

    CW logo green

    CW ha ordinato il sesto e ultimo pilot, il drama “Secret Circle” tratto dalla serie di libri di LJ Smith, la stessa autrice di The Vampire Diaries: lo show – in cui lavoreranno Kevin Williamson e Andrew Miller come sceneggiatori e produttori – racconta di una giovane ragazza che, nuova arrivata in città, scopre di essere una strega, membro di una congrega di streghe, ma anche persona in grado di porre fine una volta per tutte alla battaglia bene vs male.

    Jesse Metcalfe e Alex Russell: sarebbero questi i due nomi individuati da Cynthia Cidre e Warner Orizon per interpretare Christopher, il figlio di Bobby e Pam Ewing, nel reboot di Dallas che vedrà come co-protagonista anche John Ross (Josh Henderson), figlio di JR. I due, lo ricordiamo, battaglieranno per l’eredità contendersi l’eredità degli Ewing.

    Gretchen Egolf è stato invece scritturato per Eden, protagonisti un giovane addetto d’hotel (Nick D’Agosto) che, con l’aiuto del cugino truffatore (Enver Gjokaj) ottiene un lavoro da concierge in un’hotel di New York a cinque stelle. I due dovranno soddisfare le esigenze dei clienti, sotto l’occhio attento del personaggio di Egolf, general manager dell’hotel uscito da una famosa università.

    Edi Gathegi si è invece unito al cast di Wild Card (Usa Network) due avvocati molto diversi – Will Garratt (Ben Lawson) ed Eliza Evans – alle prese con gente che a Las Vegas tiene atteggiamenti non prooprio consoni. Gathegi sarà un investigatore privato cui la coppia si affida, ambizioso e intelligente, ex concierge d’albergo che conosce tutti.

    Amanda Detmer (Private Practice) sarà tra i protagonisti di Man Up (ABC), progetto sceneggiato da Chris Moynihan incentrato su Will, felicemente sposato e padre di due figli, sul suo ex cognato (la cui ex moglie sarà interpretata dalla Detmer) e Craig (Moynihan), disperato per un amore non ricambiato.

    Sarà Kerry Washington la protagonista di In Crisis, pilot ABC che Shonda Rhimes ha basato sulla famosa manager/risolvi crisi Judy Smith? Al 99% la Washington dovrebbe interpretare la protagonista del pilot “formidabile, intuitiva e senza paura” ‘risolvo problemi’ Olivia Price (Washington), ma non è escluso che il ruolo possa andare a Jill Scott, o cambiando sesso al protagonista, a Bill Paxton.

    Sul fronte “protagonisti che le reti che vorrebbero”, ABC pensa a Tim Allen per “Last Days of Man”, a Ryan Philippe per Poe e Christina Applegate (che ha già rifiutato diversi show) per Good Christian Bitches. In casa CBS è Rob Riggle l’uomo dei sogni per una qualunque sitcom, mentre nel carnet dei sogni di NBC ci sono Don Johnson (il protagonista nel pilot Mann’s World di Michael Patrick King), Minnie Driver (Free Agents) e Amanda Peet per Bent, lo show di Emily Spivey (SNL, Parks & Rec) e prodotto da Lorne Michaels