Pilot: scritturati Michelle Borth e Amaury Nolasco, novità per ABC, Fox, NBC

Pilot: scritturati Michelle Borth e Amaury Nolasco, novità per ABC, Fox, NBC

Pilot: scritturati Michelle Borth e Amaury Nolasco, novità per ABC, Fox, NBC

    michelle borth amaury nolasco pilot

    Michelle Borth è stata scritturata nella serie senza titolo (precedentemente conosciuta come Combat Hospital) che vedremo quest’estate su ABC, tredici episodi su un gruppo di dottori che lavora in Afghanistan; nello show di Daniel Petrie Jr., la Borth (The Forgotten) sarà Rebecca, brillante chirurgo mollata dal fidanzato poco prima di partire per l’Afghanistan. Amaury Nolasco è stato invece scritturato nella comedy di ABC Work It, show sceneggiato da Andrew Reich e Ted Cohen che racconta di due ex venditori di auto Lee e Angel (Nolasco, Chase, Prison Break), che per ottenere un nuovo lavoro quali rappresentanti di un industria farmaceutica si travestiranno da donne. Nella serie vedremo anche John Carapulo, cognato di Lee e compagno di bevute di Angel.

    ABC:

    Harish Patel ha invece ottenuto un ruolo in My Freakin’ Family, protagonisti Anna e Raj, una giovane coppia che deve fare i conti con i loro parenti di differenti background che decidono di aiutarli a crescere il loro figli. Patel sarà il padre del protagonista. Un concept simile a quello di Smothered di Andrew Reich e Ted Cohen in cui vedremo Julie White, nel ruolo di mamma stramba di Gillian, la protagonista, fidanzata con Zack (Kyle Howard); i cui genitori della coppia sono diversissimi tra loro.

    ABC anche per Leslie Odom Jr., che apparirà tra i protagonisti di Poe, poliziesco che racconterà di come Edgar Allen Poe fu il primo detective al mondo nella Baltimora nel 1980; l’attore sarà Julian ‘Jupiter’ Noble, dottore in una clinica gratuita che aiuta il protagonista.

    Henry Simmons è stato invece scritturato in Man Up, comedy ABC che racconta di come sia difficile essere un uomo moderno oggi, visto dagli occhi di tre uomini e delle loro partner; Chris Moynihan, anche sceneggiatore, sarà Craig, piuttosto sfortunato in amore, mentre Mather Zickel sarà Will, felicemente sposato e con figli e cognato di Kenny, il terzo protagonista interpretato da Dan Fogler. Simmons sarà invece il fidanzato dell’ex moglie di Kenny, interpretato da Amanda Detmer.

    Bonnie Somerville (Cashmere Mafia) sarà la protagonista di Other People’s Kids assieme a Johnny Sneed (Unhitched); lo show racconta di Adam, 32enne bamboccione costretto a crescere quando si innamora di Michelle (Somerville) che ha due figli, un ex marito (Sneed) e un ex cognato.

    FOX:

    Elyes Gabel (Identity) e Lina Esco (Cane) saranno, assieme ad Ethan Hawke e Megan Dodds, protagonisti del pilot di Exit Strategy, show con una squadra di cinque esperti della CIA capitanati da Eric Shaw (Hawke) che si occupano di salvare gli agenti sotto copertura in missioni che stanno fallendo. Nel team vedremo anche Gabel ed Esco, il primo sarà Tarik (Gabel), esperto di veicoli, la seconda sarà Mia (Esco), donna sofisticata e laureata al MIT che è anche esperta di computer.

    Joy Osmanski è stato scritturato in Family Album, comedy FOX con protagonista Dave (Mike O’Malley) nel ruolo di patriarca di una famiglia che è costretta a passare insieme ogni festività; l’attrice sarà Holly, una donna in carriera molto attraente, ma dalla scarsa vita sociale. Nello show vedremo anche Rachael Harris (sarà la moglie di Dave) e Rob Huebel.

    Katie Finneran è stata scritturata nella comdy I Hate My Teenage Daughter, scritta da Sherry Bilsing-Graham ed Ellen Kreamer, lo show vede protagonista due donne, Annie e Nikki (Finneran), le cui figlie si stanno trasformando nelle persone che, all’epoca in cui loro andavano a scuola, le prendevano sempre in giro.

    NBC:

    Christian Borle ha ottenuto il ruolo di co-protagonista maschile in Smash, il “Glee per adulti” che vede protagonista Debra Messing ed un gruppo assortito di personaggi che deve mettere in piedi in musical su Marilyn Monroe destinato a Broadway. A comporre le musiche sarà Tom (Borle), le parole sono invece affidate a Julia (Messing). Nel cast del pilot anche Jack Devenport, Megan Hilty e Katharine McPhee.

    Eamonn Walker sarà il protagonista di 17th Precinct, show di Ron Moore ambientato nella fittizia Excelsior dove la magia e gli elementi sovrannaturali battono i fondamenti della scienza. Portagonisti un gruppo di poliziotti del diciassettesimo distretto, che indagano su crimini sovrannaturali: Walker sarà il loro capo, il detective capo Wilder Blanks.

    Jazz Raycole, Robbie Benson e Anna Popplewell sono stati scritturati nella comedy Brave New World di Peter Tolan, una workplace comedy con protagonisti gli impiegati del Pilgrim Village, un parco a tema che ripropone la vita del New England nel 1637. Raycole sarà una giovane afro americana che interpreta uno dei pellegrini, e anche Benson e Popplewell saranno due impiegati del parco.

    Il comico Chris D’Elia ha ottenuto la parte del protagonista maschile nella comedy di e con Whitney Cummings per NBC, prodotto da Betsy Thomas lo show racconta di una giovane coppia, Whitney (Cummings) e Alex (D’Elia) che devono fare i conti con gli alti e bassi della vita moderna. Nello show vedremo anche Beverly D’Angelo, nel ruolo di mamma di Whitney, una donna sempre presa da sé stessa, cinica e tre volte divorziata.

    940

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI