Pilot: Revolution di JJ Abrams ed Eric Kripke per NBC, Paul the Male Matchmaker per Hulu

Pilot: Revolution di JJ Abrams ed Eric Kripke per NBC, Paul the Male Matchmaker per Hulu

Pilot: NBC ordina Revolution di JJ Abrams ed Eric Kripke, Liz Tuccillo e Paul Bartholomew vendono Paul the Male Matchmaker al servizio di streaming Hulu

da in J.J. Abrams, NBC, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza, Web, Eric Kripke, hulu, Paul the Male Matchmaker, Revolution
Ultimo aggiornamento:

    j j abrams and eric kripke make revolution for nbc

    Secondo progetto in co-collaborazione per JJ Abrams, dopo Shelter di CW che JJ ha scritto insieme a Mark Schwahn il nostro lavorerà anche insieme a Eric Kripke per Revolution, un thriller soprannaturale per cui NBC ha garantito le necessarie e ingenti risorse economiche. Nuovo progetto anche per Hulu, il servizio di streaming online ha infatti comprato Paul the Male Matchmaker, comedy in 10 episodi creata dagli sceneggiatori/attori Liz Tuccillo (Sex and the City) e Paul Bartholomew (Mad Men).

    Revolution, il misterioso progetto di JJ Abrams (produttore) ed Eric Kripke (sceneggiatore), dopo aver subito un rimaneggiamento di sceneggiatura, è stato ordinato a pilot da NBC, che ha anche fornito qualche scarso dettaglio sul concept: Revolution sarà un drama avventuroso, in cui un gruppo di personaggi devono sopravvivere e riunirsi con le persone che amano in un mondo in cui tutte le forme di energia hanno misteriosamente cessato di esistere.

    Per JJ Abrams e la sua Bad Robot si tratta del secondo pilot quest’anno, dopo quello comprato da CW e sceneggiato da Mark Schwahn: Shelter, questo il nome della serie, vede protagonista staff e personale di un albergo del Maine, alle prese con le necessità dei clienti dell’albergo ma anche con le amicizie, gli amori e le rivalità tra di loro. Una serie che ci sa poco di JJ Abrams (che solitamente produce cose drammatiche con venature sovrannaturali o polizieschi, tipo il flop Undercovers) ma che sembra adatta al pubblico di CW.

    Hulu continua invece la sua ricerca di contenuti originali, il servizio di streaming online ha ordinato Paul the Male Matchmaker, comedy in 10 episodi creata da Liz Tuccillo (Sex and the City) e Paul Bartholomew (Mad Men), anche protagonista nel ruolo di un tizio che offre servizi di appuntamento e che tenta di trovare l’anima gemella per le donne pur non essendo interessato minimamente alle sue clienti.

    La serie – che vede tra le guest star Janeane Garofalo, Lisa Edelstein, Tony Hale e Sam Trammell debutterà il 13 febbraio; ricordiamo che Hulu dal 14 febbraio proporrà Battleground, la workplace comedy in tredici episodi sceneggiata da J.D. Walsh e in futuro ‘A Day in the Life’ di Morgan Spurlock e ‘Up To Speed’ del regista Richard Linklater.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN J.J. AbramsNBCSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienzaWebEric KripkehuluPaul the Male MatchmakerRevolution