Pilot: Rainn Wilson conferma lo spinoff di The Office, nuova serie per Mindy Kaling; le novità di ABC e CBS

Pilot: Rainn Wilson conferma lo spinoff di The Office, nuova serie per Mindy Kaling; le novità di ABC e CBS

Pilot: Rainn Wilson conferma lo spinoff di The Office, che potrebbe perdere anche Mindy Kaling da cui FOX ha ordinato una comedy che la vede producer e protagonista

da in ABC, CBS, Fox, NBC, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, The Office, Mindy Kaling, Rainn Wilson
Ultimo aggiornamento:

    001ASH_Rainn_Wilson_002

    Rainn Wilson conferma che nella midseason della stagione 2012-2013 ci sarà uno spinoff di The Office che lo vedrà protagonista, intervistato da E! l’attore ha prima detto (scherzando) che ‘gli spinoff non funzionano mai‘ e che ‘una serie con un personaggio come Dwight è la peggiore idea della mia vita‘, per poi confermare che le trattative e le discussioni sono in corso: ‘Stiamo parlando di uno spinoff con Dwight Schrute che potrebbe essere cool, avrà un sacco di personaggi strambi e sarà totalmente diverso e anche più strano di The Office‘. Come riportavamo nei giorni scorsi il nuovo show, che sarà concepito come backdoor pilot direttamente in The Office e sceneggiato dall’attore insieme a Paul Lieberstein, vedrà Dwight vivere nella fattoria di famiglia che è anche un bed & breakfast; conosceremo così la famiglia del personaggio di Wilson, cugini e vicini di casa.

    Ma ci sono novità anche per Mindy Kaling, un’altra delle star che The Office potrebbe persere l’anno prossimo: FOX ha infatti ordinato un pilot comedy da mezz’ora prodotto e con protagonista l’attrice, nel ruolo di una ginecologa à la Bridget Jones che deve destreggiarsi tra problemi personali e professionali. Se lo show fosse ordinato a serie, la Kaling (attualmente tra gli attori in trattative per il rinnovo del contratto) se ne andrebbe da The Office, che potrebbe anche perdere Rainn Wilson se il suo spinoff avesse successo.

    Sempre in tema di pilot, ABC ha dato il via libera a Scruples, pilot prodotto da Tony Krantz e Natalie Portman, basato sull’omonimo libro di Judith Krantz (autrice anche del sequel) che vede protagonista una ricca e potente designer in un mondo della moda fatto di sesso, vendetta e scandali.

    A sceneggiare l’adattamento saranno Bob Brush e Mel Harris. CBS ha invece dato il via libera ad una comedy – concepita ben tredici anni fa – sceneggiata da Louis CK e Spike Feresten, protagonisti un gruppo di giovani che tentano di realizzare i loro sogni in un periodo, quello odierno, economicamente difficile.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCBSFoxNBCPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneSitcomThe OfficeMindy KalingRainn Wilson