Pilot: Pierce Brosan e Angela Bassett pensano al ritorno in tv; casting e novità

Pilot: Pierce Brosan e Angela Bassett pensano al ritorno in tv; casting e novità

Pilot: Pierce Brosan e Angela Bassett pensano al ritorno in tv; casting e novità

    pierce brosnan visa ad

    Pierce Brosnan sta pensando di tornare al mondo delle serie tv con Sony Pictures TV. L’ex 007 produrrà lo show ed apparirà in un ruolo minore; la serie, d’azione, sarà incentrata su un un agente internazionale che viene assunto a cottimo per risolvere problemi quali rapimenti e spionaggio industriale. Di cinema in cinema, dopo i successi di Fringe e X Files, FOX ci prova con un nuovo crime sovrannaturale: si tratta di Magical Law, scritto da Terry Rossio e diretto/prodotto da Gore Verbinski (entrambi dietro I pirati dei Caraibi), ambientato in un mondo dove l’esistenza di cose sovrannaturali è considerata scontata, tanto da avere poliziotti e avvocati specializzati nel genere.

    Molly Parker (Deadwood, Shattered, Six Feet Under) sarà la protagonista di Meet Jane (Lifetime), serie con protagonista un’infelice moglie e madre di famiglia di nome Jane Bilinski, la cui vita cambia quando l’FBI le chiede di spiare suo marito, un tecnico di computer sospettato di vendere informazioni alla Russia.

    Raven Symone (The Cosby Show, sarà invece la protagonista di The Great State of Georgia (ABC Family), incentrato su una prosperosa attrice del Sud che arriva a New York City per sfondare; nella serie vedremo anche Brock Cuchna (Melrose Place) ex fidanzato di Georgia ancora innamorato di lei che tenta di riportarla a casa.

    Il pilot è sceneggiato da Jennifer Weiner (In Her Shoes) e Jeff Greenstein (Desperate Housewives).

    Angela Bassett (ER) sarà invece la protagonista del poliziesco One Police Plaza, nel ruolo di prima donna a capo delle forze di polizia newyorkesi; lo show è sceneggiato da Linda Fairstein e Kenneth L. Solarz, anche produttori assieme a Gordon e Deborah Spera.

    335

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI