Pilot: novità per Dallas e Danni Lowinski, arrivano due comedy per NBC e CBS

Pilot: novità per Dallas e Danni Lowinski, arrivano due comedy per NBC e CBS

Pilot: novità per Dallas e Danni Lowinski, arrivano due comedy per NBC e CBS

    Larry Hagman, Patrick Duffy e Linda Gray sono attualmente in trattative con TNT per il revival di Dallas, in cui i tre storici protagonisti dovrebbero apparire (non è chiaro se in un ruolo regolare o con un cameo): i tre attori hanno letto la prima bozza di sceneggiatura e si sono detti soddisfatti di quanto fatto dalla sceneggiatrice Cynthia Cidre. Secondo quanto dichiarato dai tre a TV Guide, nel nuovo Dallas di TNT Miss Ellie e Clayton sono morti e sepolti nel ranch (un omaggio alle morti di Howard Keel e Barbara Bel Geddes), mentre Bobby Ewing (Duffy) è felicemente sposato ma non con Pamela. Lo show sarà incentrato su John Ross, Christopher (il figlio di Bobby e Pamela) e su altri personaggi giovani, ma ci saranno ancora le vecchie faide e sarà dato spazio agli storici anche per cercare di attrarre i fan dello show originale.

    Amanda Walsh sarà la protagonista del pilot “Danni Lowinski”, l’attrice (che ha partecipato al pilot originale di The Big Bang Theory, successivamente riconcepito) sarà una parrucchiera scrausa che, una volta laureatasi in legge, scopre che gli studi legali non cercano persone come lei, cosa che la costringerà ad aprire un suo studio legale nella cabina telefonica di un centro commerciale. Basata su una serie tedesca, la serie era stata originariamente concepita per debuttare in midseason, ma adesso dovrebbe andare in onda non prima dell’anno prossimo.


    Due i nuovi progetti in casa CBS ed NBC, partiamo proprio dalla rete del pavone, l’ex Seinfeld Spike Feresten ha proposto una comedy capitanata da Nick Thune e incentrata su un gruppo di ventenni in quel di Los Angeles che conosceremo grazie agli occhi di un nuovo arrivato, interpretato da Thune, anche produttore esecutivo assieme a Feresten.

    Cathy Yuspa e Josh Goldsmith (‘Til Death) hanno invece venduto a CBS Titled Free, protagonisti due genitori che, una volta sbolognati i loro figli al college, cominceranno a divertirsi e ad esplorare la loro libert. Il progetto (prodotto da Sony Pictures TV) è stato per ora ordinato solo su carta, ma Yuspa e Goldsmith, marito e moglie, saranno produttori dell’eventuale pilot/serie.

    382

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI