Pilot: Nestor Carbonell in Ringer e Henry Ian Cusick per Shonda Rhimes; le altre novità

Pilot: Nestor Carbonell in Ringer e Henry Ian Cusick per Shonda Rhimes; le altre novità

Pilot: Nestor Carbonell in Ringer e Henry Ian Cusick per Shonda Rhimes; Kyle Howard in Smothered; Scottie Thompson in Partners; Kalen Coleman in Playing With Guns; Anthony Carrigan in Over/Under;

    Henry Ian Cusick e Nestor Carbonell

    Nestor Carbonell e Henry Ian Cusick tornano in tv dopo la fine di Lost: il primo, in particolare, apparirà assieme a Sarah Michelle Gellar in Ringer, nuova serie CBS con protagonista la travagliata Bridget che, in fuga dalla mafia, finisce per assumere l’identità della gemella (morta, solo che nessuno lo sa) solo per scoprire che la sua vita non è così perfetta. Carbonell, per Deadline, sarà un agente dell’FBI incaricato di tenere al sicuro Bridget perché deve testimoniare in un caso importante. Ian Cusick, invece, apparirà nel pilot senza titolo di Shonda Rhimes conosciuto come In Crisis, incentrato sulla ‘fixer’ Olivia Price (Kerry Washington) e sul suo disfunzionale staff, tra cui un avvocato brillante e molto carino interpretato dall’ex Lost. Nello sho della Rhimes vedremo anche Katie Lowes, un’ambiziosa e naive avvocata assunta direttamente da Olivia.

    Kyle Howard è stato scritturato quale protagonista di Smothered, comedy ABC sceneggiata da Andrew Reich e Ted Cohen con protagonista Zack (Howard) e Gillian, una giovane coppia ‘intrappolata’ tra due coppie di genitori diversisimi tra loro.

    Sempre in casa ABC, Scottie Thompson (NCIS) sarà una delle protagoniste del pilot di Partners, serie drammatica di Ed Bernero (Criminal Minds) incentrata su due detective della polizia molto leali tra loro visto che sono segretamente sorelle.

    Anthony Carrigan (The Forgotten) è il primo attore scritturato in Over/Under: protagonista della serie Usa Network è un trader con un problema di gioco d’azzardo che viene licenziato dopo che una compravendita di azioni ha portato la sua azienda sull’orlo del fallimento: lui e sua moglie saranno quindi costretti a trasferirsi in un quartiere popolare che ben presto diventerà residenziale, e proprio lì troverà uno strano partner (un padre di famiglia con un business sull’orlo del fallimento) che gli proporrà di darsi alle scommesse clandestine.

    Kalen Coleman (The Office) apparirà infine in Playing With Guns, pilot di Comedy Central con Danny Masterson e Ethan Suplee, due bamboccioni adulti che, non sapendo cosa fare, si arruolano nella polizia solo per stare insieme, passare col rosso e portare pistole. La Coleman, secondo Deadline, sarà una poliziotta lesbica.

    420