Pilot: Neil Patrick Harris regista, arrivano Minnie Driver, Diane Farr e Alan Tudyk. Le altre novità

Pilot: Neil Patrick Harris regista, arrivano Minnie Driver, Diane Farr e Alan Tudyk. Le altre novità

Pilot: Neil Patrick Harris regista, arrivano Minnie Driver (Hail Mary, CBS), Diane Farr (Council of dads, FOX) e Alan Tudyk (Suburgatory, ABC)

    neil patrick harris regista di un pilot

    Neil Patrick Harris dirigerà il pilot di una comedy CBS, non è chiaro quanto questo influirà sulle riprese di How I Met Your Mother, ma il versatile attore lavorerà al pilot senza titolo creato da Peter Knight e prodotto da Doug Robinson incentrato su un gruppo di giovani che lavorano in una grande azienda di venture capital (quelli che attirano investitori per finanziare l’avvio o la crescita di un’attività in settori ad elevato potenziale di sviluppo). Non è la prima volta che Harris dirige qualcosa, ricordiamo un episodio della quinta stagione di How I Met Your Mother e, prossimanente, la romantic comedy “Aaron and Sarah”, film con protagonisti Emma Roberts e Josh Hutcherson.

    Minnie Driver (The Riches) apparirà in Hail Mary, una mamma single che vive nei suburbi e che fa squadra con un truffatore per risolvere i più svariati crimini; il pilot è sceneggiato da Ilene Chaiken, producono Joel Silver e Jeff Wadlow.

    Diane Farr (assieme a Patrick Breen e Ken Howard) apparirà nella sitcom FOX Council Of Dads, che racconta di un padre malato, Michael, che istituisce un “consiglio dei babbi” per crescere sua figlia quando lui non ci sarà più. La Farr sarà la protagonista, che vuole rispettare le volontà del marito ma che è choccata quando i cinque padri (tra questi Breen nel ruolo di Jerry, ex terapista di Michael che è il padre ‘sensibile’) non riusciranno a mettersi d’accordo su niente. Howard sarà invece Burt, ex duro militare padre di Michael che si unisce al consiglio, ma non è chiaro se invitato o meno.

    ABC invece per Alan Tudyk che vedremo in Suburgatory, comedy sceneggiata da Emily Kapnek con protagonista Tessa (Jane Levy), teenager che da Manhattan, dove è nata e cresciuta, si sposta nella sua personale versione dell’inferno, la periferia.

    Tudyk sarà un vecchio compagno del college di George, padre della protagonista, che vive nel sobborgo da anni.

    Michael Beach apparirà invece nel pilot Partners, poliziesco ABC sceneggiato da Ed Bernero con protagoniste Scottie Thompson e Annie Wersching nel ruolo di due poliziotte che sono segretamente sorelle e che avranno come partner un detective interpretato appunto da Beach.

    Kat Dennings si è infine unita al pilot Two Broke Girls, prodotta da Whitney Cummings e Michael Patrick King questa comedy CBS vede protagoniste due ragazze con background differenti, e l’attrice sarà Max, che è sempre stata povera e che finirà a lavorare in una tavola calda di Brooklin assieme a Caroline, nata ricca ma finita in rovina. Le due diventeranno amiche, e decideranno di trovare dollari per una nuova impresa.

    511