Pilot: NBC ordina Mayors of Casterbridge, su MTV The Girl e Death Valley

Pilot: NBC ordina Mayors of Casterbridge, su MTV The Girl e Death Valley

Pilot: NBC ordina Mayors of Casterbridge, una serie sulla terza età, su MTV arrivano The Girl e Death Valley, horror/comedy in stile documentaristico

    Ryan Reynolds produttore di Mayors of Casterbridge

    Ryan Reynolds sarà il produttore di “Mayors of Casterbridge”, comedy ordinata da NBC (per ora come sceneggiatura) e che, sceneggiata da Craig Doyle e prodotta da Warner Bros. TV, è descritta come un Old School (il film di Todd Phillips) che incontra Gran Torino (Clint Eastwood), incentrata su quattro tipici abitanti di un tipico sobborgo americano che un giovane rampante vuole distruggere per costruire una serie di condomini: i quattro faranno squadra per riportare il vicinato ai giorni gloriosi, aiutandosi contemporaneamente a cambiare le loro vite.

    Mayors of Casterbridge sarà una serie che riempe un vuoto di programmazione, quello per gli anziani sessantenni che saranno esplorati nella loro vitalitò, rabbia, umorismo corrosivo ma anche immaturità“, spiega Ryan Reynols, che se la serie dovesse essere ordinata avrà non solo un ruolo da produttore, ma apparirà in un piccolo ruolo, potenzialmente ricorrente, nello show.

    Novità anche in casa MTV, la rete ha dato il via libera a The Girl e Death Valley, due progetti differenti che tenteranno di bissare il successo di “The Hard Times of RJ Berger”, recentemente rinnovato per una seconda stagione.

    In particolare, The Girl (creata e prodotta da Lauren Iungerich, che ha già lavorato in “10 Things I Hate About You”) sarà incentrata su una quindicenne che diventa famosa dopo che tutti pensano – erroneamente – che ha tentato il suicidio.

    Death Valley“, invece, sarà una serie girata in stile documentaristico incentrata sull’Undead Task Force, squadra speciale di poliziotti che nella San Fernando Valley devono dare la caccia a zombie, vampiri e lupi mannari. Nel cast dello show – definito una perfetta combinazione di horror e comedy – vedremo tra gli altri Caity Lotz (“Mad Men”) e Tania Raymonde (“Lost”).

    349