Pilot: Michael Emerson torna con J.J. Abrams, James Van Der Beek su ABC; le altre novità

Pilot: Michael Emerson torna con J.J. Abrams, James Van Der Beek su ABC; le altre novità

Pilot: Michael Emerson torna con J

    michael emerson jj abrams

    michael emerson jj abrams

    Michael Emerson e J.J. Abrams di nuovo insieme, non per Odd Jobs su NBC che è stato rimandato all’anno prossimo, ma per Person of Interest, thriller per CBS creato da Abrams assieme a Jonathan Nolan. Il progetto, su cui non ci sono moltissime informazioni, dovrebbe avere per protagonisti un ex cecchino della CIA creduto morto e un team di scienziati, che lavoreranno insieme per prevenire una crisi prima che questa accada. Emerson interpreterà un miliardario che finanzia il progetto e che assumerà il protagonista per combattere contro i più pericolosi criminali di New York. Il pilot dello show sarà diretto da David Semel.

    Sempre in tema di ritorni televisivi, James Van Der Beek ha ottenuto un ruolo nel pilot Don’t Trust the Bitch in Apt. 23, l’attore sarà se stesso, migliore amico della “bitch” del titolo, Chloe (Krysten Ritter), che sconvolgerà la vita della tranquilla June (Dreama Walker). Nella serie sceneggiata da David Hemingson e Nahnatchka Khan – il cui pilot sarà diretto da Jason Winer – vedremo anche Michael “Mookie” Blaikock (Secret Girlfriend), il vicino di casa delle due, un po’…strano!

    Mike O’Malley (il padre di Kurt in Glee) sarà anche il protagonista di Family Album, sitcom FOX scritta da Joe Port e Joe Wiseman con protagonista Dave (O’Malley), padre che dopo un’esperienza “mistica” in vacanza torna a casa convinto che la sua famiglia deve legare di più.

    Anna Camp (Mad Men) apparirà invece in “I Hate That I Love You”, pilot NBC sceneggiato da Jhoni Marchinko, con protagonist Brad e Missy, due fidanzati etero che organizzeranno un incontro al buio per le loro compagne di stanza lesbiche, Allie e Sarah (la Camp). Le due si piaceranno, ma le cose si complicheranno quando Allie rimarrà incinta del figlio di Brad.

    Nancy Lenehan (Worst Week) è stata scritturata nel pilot CBS How To Be A Gentleman, comedy sceneggiata e con protagonista David Hornsby incentrata vede protagonista un tizio impara ad essere un gentleman con l’aiuto di un vecchio compagno di classe. L’attrice sarà la madre Wasp del protagonista.

    Tara Summers apparirà invece in Ringer (CBS) protagonista Bridget (Sarah Michelle Gellar) che, in fuga dalla mafia, prende l’identità della sua sorella gemella, Siobhan, solo per scoprire che anche questa è in pericolo. La Summers sarà la migliore amica di Siobnah.

    Kevin McNally apparirà infine in Poe, poliziesco ABC con protagonista Edgar Allan Poe nel ruolo di primo detective al mondo ad usare metodi non convenzionali per investigare i misteri della Boston del 1840. L’attore sarà Kyle Kilpatrick, duro e autoritario commissario.

    503

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI