Pilot: Maria Bello in Prime Suspect, Rachel Bilson per CW e Zooey Deschanel su Fox?

Pilot: Maria Bello in Prime Suspect; Rachel Bilson si riunisce a Josh Schwartz su CW per Hart of Dixie? Zooey Deschanel in trattative per "Chicks and Dicks" di Liz Meriwether su Fox

da , il

    bello deschanel bilson

    Maria Bello, Zooey Deschanel e Rachel Bilson potrebbero essere le star della prossima stagione seriale americana, la Bello è in trattative per il remake di Prime Suspect, la sorella della star di Bones per il pilot senza titolo di Liz Merriwether, dopo il successo di The Oc la Bilson potrebbe riunirsi a Josh Schwartz per Hart Of Dixie, medical dramedy ordinato pochi giorni fa. Le trattative sono complicate dal fatto che spesso i 22 episodi di una potenziale serie di successo rischiano di essere troppi impegnativi per attori/attrici cinematografiche, ma sperare non costa nulla, no?

    Giornata densa di news per i pilot attualmente in produzione, tre le notizie principali: Maria Bello, in particolare, potrebbe essere la protagonista di Prime Suspect, remake britannico di un poliziesco con protagonista una detective donna che deve farsi le ossa in uno dei più duri distretti di New York, dominato dagli uomini.

    Sistemato lo staff creativo – Peter Berg (Friday Night Lights) sarà lo sceneggiatore, Alexandra Cunningham (Desperate Housewives) la showrunner – si pensa ora al cast, e la Bello è stata avvicinata dai produttori, ma non c’è niente di concreto, anche se l’attrice si è dettapossibilmente interessata, anche se ancora non ho letto né visto nulla. E poi, mi ci vedete a prendere il posto di Helen Mirren? Nessuno può competere con lei!“.

    Accantonato Ghost Angels, Josh Schwartz non ha rinunciato a lavorare con Rachel Bilson, e l’attrice sarebbe vicinissima a chiudere un contratto con CW per interpretare la protagonista di Hart of Dixie, serie che Schwartz ha creato con Stephanie Savage incentrata su una giovane dottoresssa di New York (la Bilson) che, dopo aver ereditato uno studio medico, si trasferisce a praticare in una piccola cittadina del sud, abitata da strani personaggi.

    Chiudiamo con Zooey Deschanel, la sorella di Emily (protagonista di Bones in cui anche Zooey è apparsa come guest star) potrebbe finire su Fox, protagonista della comedy creata da Liz Meriwether e intitolata “Chicks and Dicks”, protagonisti un gruppo di giovani uomini e donne di cui verranno esaminati i vari legami…anche sessuali. Da tempo si parla di un impegno di Zooey in televisione, e dopo Tin Man e una comparsata in Weeds, l’attrice era stata collegata a “I’m With the Band: Confessions of a Groupie” di HBO, a quanto pare passato a miglior vita.