Pilot: Marcia Gay Harden per Smothered, Sherri Saum in Grace

Pilot: Marcia Gay Harden per Smothered, Sherri Saum in Grace

Pilot: Marcia Gay Harden per Smothered, Sherri Saum in Grace, Andrew J

da in Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Marcia Gay Harden
Ultimo aggiornamento:

    marcia gay harden smothered

    Marcia Gay Harden è stata scritturata nel pilot di Smothered, comedy ABC sceneggiata da Andrew Reich e Ted Cohen, incentrato su una giovane coppia di neo sposi – Zack (Kyle Howard) e Gillian – che si trovano intrappolati tra quattro diversi genitori, uno dei quali sarà intepretato dalla Harden, madre di Zack un po’ snob e ficcanasa.

    Andrew J. West (Greek) è stato scritturato nella comedy di Dan Goor per NBC con protagonista il giovane dottore Adam Foote (West), che si unisce allo studio medico di famiglia solo per scoprire che deve passare più tempo a dedicarsi alla sua famiglia che ai suoi pazienti. Di pochi giorni fa la notizia dell’arrivo di Jean Smart nel cast nel ruolo di sua madre.


    Sherri Saum (Gossip Girl) è stata infine scritturata in Grace, drama ABC sul mondo della danza sceneggiato da Krista Vernoff (Grey’s Anatomy) con protagonista una famiglia disfunzionale capitanata da Michael Grace (Eric Roberts), famoso coreografo con il vizietto di andare a letto con le sue ballerine; l’uomo ha tre figlie da tre differenti madri e sta per perdere la sua ‘palestra’ finché Sarah (Abigail Spencer), danzatrice diventata avvocato, decide di dedicarsi in prima persona allo studio di suo padre. La Saum – secondo Deadline – sarà a seconda sorella di Sarah, artista bohemienne e migliore amica della protagonista.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneMarcia Gay Harden