Pilot: maghi e truffatori vs Hitler, tornano John C.McGinley e Hank Azaria, le altre novità

Pilot: maghi e truffatori vs Hitler, tornano John C.McGinley e Hank Azaria, le altre novità

Pilot: maghi e truffatori vs Hitler per HBO; tornano John C

    mcginley azaria pilot

    John C. McGinley è stato scritturato nella comedy Smothered di ABC, sceneggiata da Andrew Reich e Ted Cohen con protagonista una giovane coppia di neo sposi – Zack (Kyle Howard) e Gillian – che si trovano intrappolati tra quattro diversi genitori; tra questi la coppia composta da Marcia Gay Harden e Adam Harkin (nella fase finale della trattative), madre e padre di lui, e Julie White e McGinley, madre e padre di lei. Comedy anche per Hank Azaria (Friends, Huff), protagonista di Free Agents, comedy NBC remake di uno show britannico con lo stesso nome che racconta l’attrazione tra due protagonisti che hanno già avuto una relazione importante, Alex (Azaria) e Helen (personaggio ancora a scritturare).

    Sempre NBC, ma show drammatico, per Emma Bell, scritturata in Reconstruction/The Crossing, pilot sceneggiato da Josh Brand e diretto da Peter Horton: lo show, ambientato nel Missouri post guerra civile americana, vede protagonista Martin Henderson nel ruolo di Jason, un soldato della Guerra Civile che, una volta arrivato in una città che vive un momento difficile, sarà accolto come il salvatore…che gli piaccia o meno. La Bell (The Walking Dead) sarà la sua ‘antagonista’, definendolo un codardo.

    Brandon T. Jackson (Tropic Thunder, un paio di comparsate in Raising Hope) è stato scritturato quale co-protagonista di Minnie Driver nel poliziesco Hail Mary (CBS), pilot sceneggiato da Jeff Wadlow con protagonista Mary Beth Baker (Driver), mamma single di Atlanta che, dopo l’omicidio del figlio, farà squadra con il migliore amico del figlio KZ (Jackson), truffatore di strada, per risolvere piccoli e grandi crimini…tra cui l’omicidio del figlio.

    Meredith Hagner (Royal Pains, Lights Out) è stata invece scritturata in Awakening, zombie thriller di CW dove sarà la sorella del personaggio di Lucy Griffiths; le due, dopo anni di litigi, sono costrette a sopravviere insieme in un mondo ostaggio degli zombie.

    Il suo casting è formalmente in seconda posizione rispetto a Lights Out, i cui ascolti sono comunque pessimi.

    Cosa sarebbe successo se durante la seconda guerra mondiale maghi e truffatori si fossero uniti contro Hitler? La risposta è un potenziale pilot di HBO intitolato Hobgoblin, sceneggiato da Michael Chabon e Ayelet Waldman, che racconta appunto di come, durante la seconda guerra mondiale, un gruppo di maghi e …maghi della truffa, unirono le loro forze per stoppare Hitler e i nazisti!

    E non leggete oltre se non volete potenziali spoiler che la successiva casting news potrebbe darvi su Brothers and Sisters…
    Brothers  Sisters Logo

    Emily VanCamp (vista anche in Everwood) ha ottenuto il ruolo di protagonista del pilot di Revenge, rivisitazione in chiave moderna de Il conte di Montecristo per ABC sceneggiato da Mike Kelley e diretto da Phillip Noyce. La VanCamp sarà Emily Thorn (VanCamp), giovane donna che arriva negli Hamptons per vendicarsi di chi ha distrutto la sua famiglia.

    578

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI